annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barzelletta di tuning

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da matrix
    solo?
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marchinos
      siamo in italia???

cosě dicono...
      Al verde schiaccio l'acceleratore...
      ::. NighT ZonE MembrO NottambulO N° 11 .::
      ::. MeMbRo SeRiAl KiLlEr .::

-[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 07 Socio Consigliere]-

Commenta

• cmq io non sono in italia.... sono a casa mia!!!
        Elenco giocattoli:
        Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
        Minimoto 50cc BZM 15cv
        Fiat Coupč 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
        Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4

Commenta

• ciao zenze...buonanotte!

Commenta

• ciao bruciataus

Commenta

• Ce l'hai con me? Se si ciao pure a te, se no ciaoo lo stesso...

Commenta

• no era x tutti

Commenta

• okkkkk

Commenta

• C'e' un uomo con un pisello di 60 cm. Quest'uomo č disperato perchč questa bestia che possiede in mezzo alle gambe gli reca fastidio e la sua ragazza (dopo una brutta esperienza) si rifiuta di andare a letto con lui! Cosě un giorno si decide ad andare dal dottore per esporgli il suo problema, il dottore non ha soluzioni e lo manda via. Per strada incontra un'anziana signora che gli chiede per quale motivo sia triste; l'uomo le spiega il suo problema e la vecchietta gli dice: "Ho io la soluzione per te! Vai allo stagno qui vicino e invita a cena la rana che troverai. Se la rana dirŕ di no, ti si accorcera' di 10 cm!" L'uomo cosi si lascia convincere e trovata la rana le fa la richiesta: "Oh rana rana, vuoi venire a cena con me?" - la rana risponde: "No!" In un attimo se lo ritrova 10 cm piu' corto! Al massimo della felicita' l'uomo il giorno dopo torna allo stagno e dice alla rana: "Oh rana rana, vuoi venire a cena con me?" - la rana risponde: "No!" e, come il giorno prima, altri 10 cm in meno. Il giorno successivo ritenta e ancora la rana rifiuta l'invito. A questo punto l'uomo si fa un paio di calcoli e pensa: "Sono arrivato a 30 cm. Ci vado un'altra volta e sono a posto". Cosě il giorno dopo l'uomo ritorna allo stagno e dice alla rana: "Oh rana rana, vuoi venire a cena con me?" - La rana stufata risponde: "Uhhhhhhhh, allora non hai capito! Ho detto NO, NO e NO!!".

Commenta

• Un giorno un tale confida ad un amico: "Ho un braccio che mi fa veramente male. Dovrei farmi vedere da un medico". l'amico gli dice: "Non farlo. C'e' un computer al drug-store che puo' diagnosticare qualsiasi cosa, e molto piu' velocemente di un medico. Semplicemente gli dai un campione delle tue urine, il computer diagnostica il tuo problema e ti dice che cosa devi fare. Costa solo 10$". Il tale pensa che ha poco da perdere, raccoglie in un contenitore un po' delle sue urine e si reca al drug-store. Trova il computer, inserisce i 10$ e quindi versa il campione delle urine. Il computer inizia l'analisi e in pochi istanti produce un ticket con la diagnosi: "Hai il gomito del tennista. Fai degli impacchi con acqua calda e tieni il braccio a riposo. In un paio di settimane starai meglio". La sera stessa il tale, riflettendo sulla portata di questa nuova tecnologia e di come cambiera' la scienza medica in futuro, inizia a pensare se il computer puo' essere ingannato. Decide di provare Prende un contenitore e ci mette un po' di acqua del cesso, feci del suo cane, urine della figlia, urine della moglie, e per finire si masturba e mette anche un po' del suo sperma. Torna al drug-store, inserisce nel computer i 10$ e il contenuto della scatoletta. Il computer inizia la sua analisi ed emette la seguente diagnosi: "L'acqua del tuo cesso e' troppo dura. Usa un anticalcare. Il tuo cane ha le pulci. Fagli un bel bagno con un buon shampoo. Tua figlia fa uso di cocaina. Portala in una comunita' di riabilitazione. Tua moglie e' incinta. Due femmine. Non sono tue. Vai da un avvocato.E se non smetti di farti le seghe, il gomito non ti guarira' mai."

Commenta

Sto operando...
                      X