annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barzelletta di tuning

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da ÐëVå§tâñtê
    si di fatti l'ho detto subito




    BUONA NOTTE!!!


    ma dai che scherzo.....


    notte anche a te....
    Al verde schiaccio l'acceleratore...
    ::. NighT ZonE MembrO NottambulO N° 11 .::
    ::. MeMbRo SeRiAl KiLlEr .::

    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 07 Socio Consigliere]-

    Commenta


    • ragassuoli io vado davvero ora.....notte!
      Al verde schiaccio l'acceleratore...
      ::. NighT ZonE MembrO NottambulO N° 11 .::
      ::. MeMbRo SeRiAl KiLlEr .::

      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 07 Socio Consigliere]-

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da civic vti
        ragassuoli io vado davvero ora.....notte!

        era ora!!
        Elenco giocattoli:
        Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
        Minimoto 50cc BZM 15cv
        Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
        Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4

        Commenta


        • Preoccupato perche' le sue galline fanno sempre meno uova, un contadino finisce per dare la colpa al vecchio gallo che evidentemente non fa piu' il suo dovere. Si procura un bel galletto e lo mette nel pollaio. Il vecchio gallo si avvicina al nuovo re del pollaio e gli fa: "Forse puoi farmi un piccolo favore. Tanto per salvare la cresta, facciamo una gara di corsa e chi vince si piglia il pollaio. Cosi' non avro' l'aria di essere stato spodestato per scarso gallismo. Vedendolo tanto malmesso, il galletto acconsente, e, anzi, per mostrare la sua generosita', concede al rivale un po' di vantaggio. La gara ha inizio e, ben presto, il giovane gallo comincia a ridurre il distacco. La rimonta e' costante e, gia' a meta' gara, il galletto ha quasi raggiunto il vecchio gallo quand'ecco che uno sparo mette fine alla competizione. Colpito da una raffica di pallini, il giovane gallo stramazza al suolo, morto. "Porco mondo! - esclama il contadino - E' il terzo gallo frocio che mi capita in un mese!".

          Commenta


          • Una notte un gattino incontra un gruppo di gatti e gli dicono:-gattino vieni con noi che si va a trombare?- -Io non ho mai trombato vabbene vengo- Allora i gatti si recano in una via dove abitano diverse gatte e cominciano:-Miao miao miaao- Dopo 5 minuti qualcuna si affaccia e getta loro un secchio d'acqua gelata. I gatti continuano:-Miaao miaaaao- e arriva loro un'altra secchiata d'acqua, allora il gattino fa:-ragazzi io trombo altri 5 minuti poi vado a casa!!!

            Commenta


            • Nella giungla la mattina i leone si sveglia e dice: stamani mi sento nervoso,il primo che incontro lo picchio,e proprio in quel momento passa il lupo,il leone lo chiama:lupo viena qui,il lupo ubbidisce,comandi maestà!il leone lo guarda e gli dice: ti sei tagliato i capelli!! no maestà si ti sei tagliato i capelli,e il lupo:ma no maestà,e invece si e giù botte.il giorno dopo stessa storia,ti sei tagliato i capelli,no maestà,e lo ripicchia.La sera mentre il leone riposa arriva a trovarlo la volpe: maestà nella giungla si dice che lei sta massacrando di botte il lupo senza motivo,gli animali sono indignati.Il leone risponde lo so cara volpe ma non lo sopporto proprio,che debbo fare!la volpe dice al leone,trovi un motivo,una scusa per picchiarlo per esempio,gli chieda se va a comprargli le sigarette: se torna con quelle col filtro,gli dice:io volevo quelle senza,se porta queele senza gli dice le volevo con il filtro,e lo picchia.Il leone entusiasta per la soluzione la mattina dopo aspetta il lupo al varco,e eccolo che arriva tutto zoppicante,buongiorno maestà. Lupo dice il leone fammi un piacere,il lupo dice tra se e se(meno male stamani non mi picchia)dica maestà. Dovresti andare a comperarmi un pacchetto di sigarette,si si risponde il lupo contento e zoppicante si avvia,fa qualche metro poi ci ripensa torna indietro e dice:scusi maestà con il filtro o senza? Il leone lo guarda ed esclama:TE TI SEI TAGLIATO I CAPELLI!!!

              Commenta


              • Pierino torna a casa triste e avvilito. - Pierino cosa ti succede? - gli domanda preoccupata la madre. - Mamma... tutti a scuola mi chiamano Rambo! La madre: - Non ti preoccupare Pierino. Domani andrò a parlare con le maestre! Pierino con aria seria: - No mamma... questa è la mia guerra...




                pierino va fuori a giocare con suo fratello e altri ragazzi grandi rispetto a lui... un ragazzo grida:<<ma porca puttana che cazzo fai!!non riesci neanche a fare un passaggio succhiamelo!!!>> allora pierino va a casa dalla mamma e chiede <<cosa vuol dire puttana?>> e la mamma preoccupata <<ah niente poltrona ma non dirlo>> <<e cazzo??>> <<ehm... rasoio perchè>> <<e cosa vuol dire succhiare??>> <<pulire ma chi ti ha insegnato queste cose??>> pierino non risponde e va via. dopo un po' suoa il campanello e pierino dice <<vado io>> apre un sigore e gli chiede se c'è la mamma e lui risponde <<intanto siediti sulla puttana che mia mamma sta succhiando il cazzo di papà!!>>

                Commenta


                • Pierino ha un amico che si chiama Fonzo e questo lo va a trovare.Decidono di giocare a fare i versi degli animali e Pierino fa:"vuoi vedere come faccio fare il lupo a nonno?"e Fonzo:"si" Pierino:"Nonno da quand'è che non chiavi?" "UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU"



                  Pierino all`esame di scuola.Insegnante, dimmi un animale con la -U- Pierino u cane Insegnante,non scherzare dimmi un animale con la -N- naltru cane basta se no ti boccio l`ultima volta dimmi un animale con la lettera -V- Pierino ci pensa un po e dice Vuoi vedere che è un altro cane




                  Una notte un bambino veneto è svegliato da strani rumori e luci. Incuriosito esce e vede in mezzo ai campi un disco sospeso in aria con sotto un'ometto. Il bambino si avvicina e chiede: - CHI SITO TI? L'altro gli risponde: - E.T. - EH, NO! - risponde il bimbo - TE LO GO CHIESTO PRIMA MI!!!

                  Commenta


                  • è un pò vecchiotta...



                    Le annotazioni sul diario di LEI:

                    "Sabato sera l'ho trovato un po' strano. Ci eravamo accordati per un drink in un bar. Siccome sono stata tutto il pomeriggio con le mie amiche a far shopping, ho pensato che fosse colpa mia... sono arrivata con un po' di ritardo; ma lui non mi ha detto nulla. Nessun commento. La conversazione non è stata un granché, allora gli ho proposto di andare in un luogo più tranquillo ed intimo. Siamo partiti verso un bel ristorante, ma lui continuava ad essere strano. Era come assente. Ho cercato di rallegrarlo, ed ho iniziato a chiedermi se poteva essere colpa mia oppure no. Gli ho chiesto se era a causa mia e lui mi ha risposto che io non c'entravo, ma non mi ha convinta. Quando tornavamo a casa, in macchina, gli ho detto che lo amavo tanto, ma lui si è limitato ad abbracciarmi senza dire parola.
                    Non so come spiegare il suo comportamento, non ha detto nulla... non mi ha detto che anche lui mi amava... sono preoccupata di brutto! Finalmente siamo arrivati a casa; in quel momento ero convinta che lui mi volesse mollare. Ho provato a parlare, ma lui ha acceso la TV ed ha iniziato a guardarla assorto nei suoi pensieri, come cercando di annunciarmi che tutto era finito.
                    Alla fine mi sono arresa e sono andata a letto. Ma più o meno dieci minuti dopo anche lui venne a letto e, con mia grande sorpresa, ha risposto alle mie carezze, e abbiamo fatto l'amore, anche se continuava ad essere distaccato, lontano da me. Ho cercato di parlare della nostra situazione un'altra volta, di quanto accaduto, ma lui si è addormentato subito. Mi sono messa a piangere, ed ho pianto per tutta la notte fino a quando mi sono addormentata anch'io.
                    Sono quasi convinta che lui stesse pensando ad un'altra. La mia vita è un vero disastro."

                    Le annotazioni di LUI:

                    "Il Milan ha perso... meno male che almeno ho trombato."
                    " E' già carda " Racing Team®

                    "socio n. 004 "...anch'io parto in NOTTATAAA

                    Dream Team -- Bacchiolus Member
                    Ranzani Group

                    Nik NON l'ha fatto!!

                    Commenta


                    • Non avevo mai capito perché i bisogni sessuali degli uomini e delle donne sono così differenti. Non avevo mai capito tutte quelle storie di Marte e Venere. E non avevo mai capito perché gli uomini riflettessero con la testa e le donne con il cuore.

                      Una notte della settimana scorsa, mia moglie ed io ci siamo coricati, abbiamo cominciato a stuzzicarci sotto le coperte cominciando a palpeggiarci un po' ovunque...
                      Io ero già arrapatissimo e credevo fosse reciproco dato il carattere esplicitamente osè delle nostre carezze...
                      Ma in quel preciso momento mi dice:
                      - Ascolta... ora non ho voglia di fare l'amore, ho soltanto voglia che tu mi stringa forte tra le tue braccia, mhm?

                      E ho detto:
                      - COSA?!?!?

                      Allora lei mi ha detto le parole magiche:
                      - Tu non sai entrare in connessione con i miei bisogni emotivi di donna...

                      Alla fine ho capitolato e, rassegnato, mi sono detto che quella notte non avrei scopato, così mi sono addormentato.

                      Il giorno seguente siamo andati a fare shopping al centro commerciale. Io la guardavo mentre provava 3 vestiti belli, ma molto cari. Siccome non riusciva a decidere, le ho detto di prenderli tutti e tre. Allora, tutta emozionata e motivata dalle mie parole comprensive mi ha detto che avrebbe avuto bisogno anche di un paio di scarpe con cui portarli, ma che costavano 400 euro, al che ho detto che mi sembrava giusto.
                      Dopo siamo passati dalla bijouteria, da dove è uscita con dei braccialetti tempestati di diamanti.
                      Poverina... se l'aveste vista... era emozionatissima!
                      Penso che credesse che stavo impazzendo, ma, a dire il vero, non è che se ne preoccupasse molto...
                      Credo mi stesse mettendo alla prova quando mi ha chiesto un carissimo vaso cinese per arredare la mensola del camino. Ma penso d'aver distrutto tutti i suoi schemi mentali quando le ho risposto ancora di si.

                      A questo punto era quasi eccitata sessualmente... avreste dovuto vedere il suo viso!!! E' in quel momento che col suo più bel sorriso da quando siamo sposati mi ha detto:
                      - Andiamo a pagare alla cassa!

                      E' stato difficile trattenersi dal ridere quando le ho detto:
                      - No amore, credo che ora non ho voglia di comprare tutta questa roba!

                      Avreste dovuto vedere il suo viso, davvero, è diventata molto pallida e lo è restata quando ho aggiunto:
                      - Voglio soltanto che tu mi stringa fra le tue braccia...

                      E nel momento in cui il suo viso cominciava a riempirsi di collera ed odio, ho semplicemente aggiunto:

                      - Tu non sai entrare in connessione con i miei bisogni finanziari di uomo...

                      Credo che non tromberò prima della primavera del 2003...
                      " E' già carda " Racing Team®

                      "socio n. 004 "...anch'io parto in NOTTATAAA

                      Dream Team -- Bacchiolus Member
                      Ranzani Group

                      Nik NON l'ha fatto!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X