annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Interisti nel forum di elaborare!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da mossss
    ciao fabry, devi sapere che in questo '3d di interisti' siam[color=red]o noi la maggioranza!
    Mosss avevi qualche dubbio...orami non ci credono più nemmeno loro...poverini li compatisco....anzi no...

GODO COME UN PAZZO L'INTER NON VINCE MAI UN CAZZO!!!!!!!

E 5 MAGGIO 2002 ORA LE DATE PER CANTARE SONO 2 SI E' RISVEGLIATO L'AZZURO NERO CHE ALLO SCUDETTO CI CREDEVA PER DAVVERO.
    PARTITI IN TRENO BANDIERE IN MANO FAN FINALMENTE UNA TRASFERTA FUORI MILANO NELLA SUA CURVA E' TUTTO A POSTO PERCHE' SI E' SCORDATO IL NOSTRO CORO LUGLIO-AGOSTO.
    RONALDO PIANGE DIVENTA PAZZO PERCHE' CON L'INTER NON SI VINCE MAI UN CAZZO E ARRIVA IL FISCHIO DI PAPARESTA MA E' IN CURVA SUD CHE SI SCATENA LA GRAN FESTA.
    PERCIO' RICORDA TIFOSO PIRLA DI FARE L'ULTRA' E PROPRIO L'ORA DI FINIRLA E' DA UNA VITA CHE LO CANTIAMO LA VOSTRA SQUADRA E' LA ROVINA DI MILANO.
    14 ANNI DI UMILIAZIONE E LUGLIO-AGOSTO RIMARRA' IL TUO TORMENTONE ADESSO PIANGI INTERISTA MALEDETTO PERCHE' HAI NEL CULO E NON SUL PETTO LO SCUDETTO!

...E INTER MERDA INTER INTER MERDA.....

A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->IL CAPITANO 3- Amministratore Delegato

AMO IL CALCIO....PER QUESTO MOTIVO ODIO LA JUVE!!!!!
    Commandos Tigre - "Onore e Fedeltà"

Commenta

• Almeno noi, quel 5 maggio, ci siamo arrivati a lottare all'ultima giornata per lo scudetto... mentre voi, se non erro, ci guardavate dal basso!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
        Almeno noi, quel 5 maggio, ci siamo arrivati a lottare all'ultima giornata per lo scudetto... mentre voi, se non erro, ci guardavate dal basso!!!!
        è un vero peccato che poi siamo entrati in champions dalla stessa porta (leggi preliminari)
        come dice qualcuno, noi col chievo ce la giochiamo, voi andate a perdere col bari che cade in C

cmq sono contento se prendete A batigol, si vede che moratti punta sui giovani (potete anche farvi giggs, che pure lui è novelino) noi intanto opzioniamo fernando torres (19 anni, lo vedo bene con borriello) e facciamo un pensierino a chivu (che con nesta non vanno poi così male)..........................ma dopotutto, moratti ormai è già santo...............:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da parsifal
          è un vero peccato che poi siamo entrati in champions dalla stessa porta (leggi preliminari)
          come dice qualcuno, noi col chievo ce la giochiamo, voi andate a perdere col bari che cade in C

cmq sono contento se prendete A batigol, si vede che moratti punta sui giovani (potete anche farvi giggs, che pure lui è novelino) noi intanto opzioniamo fernando torres (19 anni, lo vedo bene con borriello) e facciamo un pensierino a chivu (che con nesta non vanno poi così male)..........................ma dopotutto, moratti ormai è già santo...............:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
          Ma sicrovono più i rossoneri che i nerazzuri qui...come mai???ci sarà un motivo!!!!

Ola parsifal...grande come sempre!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fabry P&F
            Ma sicrovono più i rossoneri che i nerazzuri qui...come mai???ci sarà un motivo!!!!
            Ola parsifal...grande come sempre!!!!!!
            Certo, un motivo c'è
            L'INVIDIA!!!
            Altrimenti non si spiega come mai noi (o almeno io, gli altri non sò) non veniamo a leggere i posts nel 3D dei milanisti e voi sì!!!!
            Che gran brutta cosa l'invidia....

A proposito, ho sentito un paio di frasi in un salotto sportivo in TV l'altra sera... Nesta, arrivato a Milano come un grande fenomeno... eppure dicevano (io non l'ho vista la partita, non sò) che i due miracoli del portiere l'altra sera sono stati causati da due errori di Nesta... COMPLIMENTI caro il mio campioncino!!!

Commenta

Certo, un motivo c'è
              L'INVIDIA!!!
              Altrimenti non si spiega come mai noi (o almeno io, gli altri non sò) non veniamo a leggere i posts nel 3D dei milanisti e voi sì!!!!
              Che gran brutta cosa l'invidia....

A proposito, ho sentito un paio di frasi in un salotto sportivo in TV l'altra sera... Nesta, arrivato a Milano come un grande fenomeno... eppure dicevano (io non l'ho vista la partita, non sò) che i due miracoli del portiere l'altra sera sono stati causati da due errori di Nesta... COMPLIMENTI caro il mio campioncino!!!
              Invidia...e per cosa????
              Per 14 anni di pure umiliazioni o per tenere una squadra che squadra non è,malumori su tutti i fronti giocatori che fanno quel c...o che vogliono ,allenatore che crede di essere alle elementari che mette i giocatori dietro la lavagna con le orecchie da asino

Non venite sul nostro 3d per il semplice fatto che già vi umiliamo qui figurati se mettette piede sul nostro!!!!!

Commenta

Invidia...e per cosa????
                Per 14 anni di pure umiliazioni o per tenere una squadra che squadra non è,malumori su tutti i fronti giocatori che fanno quel c...o che vogliono ,allenatore che crede di essere alle elementari che mette i giocatori dietro la lavagna con le orecchie da asino

Non venite sul nostro 3d per il semplice fatto che già vi umiliamo qui figurati se mettette piede sul nostro!!!!!
                Per quanto riguarda Nesta...abbiamo subito 6 goal in meno di voi 10 contro i vostri 16 penso sia meglio pensare alla vostra difesa....
                penso basti

Commenta

Per quanto riguarda Nesta...abbiamo subito 6 goal in meno di voi 10 contro i vostri 16 penso sia meglio pensare alla vostra difesa....
                  penso basti
                  Tanto abbimo gli stessi punti di voi, quindi vuol dire che l'attacco compensa le mancanze in difesa

Commenta

Tanto abbimo gli stessi punti di voi, quindi vuol dire che l'attacco compensa le mancanze in difesa
                    Convinto te...

Comunque io ho solo risposto alla tua accusa verso Nesta...esseno un difensore ho parlato dati alla mano!!!!

Commenta

• dai interisti state zitti ke i vostri migliori ricordi sono in bianco e nero.............!!!!!!!
                      meglio 2 volte in b ke 14 anni a vincere i trofei birra moretti!!! o moratti

ahhhhhhhhhhhhhhhh
                      ahhhhhhhhhhhhhhh
                      ahhhhhhhhhhhhh
                      ahhhhhhhhhhhh
                      A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Sergio Serginho 27
                      - Born in the '79 - Socio n. 23
                      5 MAGGIO.......KE GODURIIIIA

Commenta

Sto operando...
                      X