annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Interisti nel forum di elaborare!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi sembra un ottimo acquisto batistuta...visto anche che i medici dell'inter son proprio bravi....al primo stiramento...carriera finita...no dai....alla fine mi sta simpatico Bati....mi basta che nn faccia un c@xxo come da 1 anno a questa parte...

Commenta

• Adesso nn ricordo..........ma ki aveva criticato il milan in occasione dell'andata col chievo in coppa italia:

ecco la risposta:

5-2 e tutti a casa................LEZIONI DI CALCIO...........INTERISTI IMPARATE!!!!!
      A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Sergio Serginho 27
      - Born in the '79 - Socio n. 23
      5 MAGGIO.......KE GODURIIIIA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da simons79
        Adesso nn ricordo..........ma ki aveva criticato il milan in occasione dell'andata col chievo in coppa italia:

ecco la risposta:

5-2 e tutti a casa................LEZIONI DI CALCIO...........INTERISTI IMPARATE!!!!!

Non solo parole come vedete vi rispondiamo anche coni fatti

A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->IL CAPITANO 3- Amministratore Delegato

AMO IL CALCIO....PER QUESTO MOTIVO ODIO LA JUVE!!!!!
        Commandos Tigre - "Onore e Fedeltà"

Commenta

• il milan fuori dal campionato fa schifo....eh sì....in effetti anche all'inter capita spesso di dare 5 palloni fuori casa .... peccato che sia stata eliminata dal bari...che lotta per nn andare in C...

MILAN!!!

Commenta

• KALADZE
            SEEDORF
            TOMASSON
            SEEDORF
            DALLA BONA

Commenta

• E metterei anche in evidenza RINGHIO CAPITANO!!!

e come dice Rui...chi aprla degli arbitri...lo fa solo per nascondere i propri problemi...prendete esempio dai campioni...

Commenta

• Bravi, vantatevi ora, magari alla fine del campionato non sarete così tanto entusiasti!!!!!
                Se non ve lo ricordate, rimembero io: l'anno scroso siete arrivati dietro noi!!! 5 maggio o no, voi eravate comunque dietro!!!
                Io aspetterei la fine del campionato prima di cantare così tanto...

Potete dire tutto ciò che volete, ma comunque...

FORZA INTER!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
                  Bravi, vantatevi ora, magari alla fine del campionato non sarete così tanto entusiasti!!!!!
                  Se non ve lo ricordate, rimembero io: l'anno scroso siete arrivati dietro noi!!! 5 maggio o no, voi eravate comunque dietro!!!
                  Io aspetterei la fine del campionato prima di cantare così tanto...

Potete dire tutto ciò che volete, ma comunque...

FORZA INTER!!!
                  E io ti ricordo che anche se eravate 3 e noi 4 non è servito a molto visto che i preliminari della coppa campioni li avete fatti anche voi quindi non mi vanterei tanto,visto che avete perso ben 2 posizioni in un unica giornata...eravate già pronti a festeggiare e invece come sempre vi siete dovuti chinare

Commenta

• si ricordo bene, cosa è successo il 5 maggio.............avete parlato x tutto il campinato........."siamo i + forti"......."voi siete sotto...state zitti"....e poi .................
                    cosa è successo?????

siamo entrati in champions dalla stessa porta!!!!!
                    ke babbi!!!!!!!

nel calcio conta solo ki vince qualke cosa.....nn è come all'oratorio che dopo 20 secondi posti ti danno uno scudetto..........!!!!
                    l'importante è chi vince.............!!!!
                    imparate qlke cosa dai cugini!!!!!!!!
                    A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Sergio Serginho 27
                    - Born in the '79 - Socio n. 23
                    5 MAGGIO.......KE GODURIIIIA

Commenta

• PER NON DIMENTICARE

Commenta

Sto operando...
                      X