mi sembra un ottimo acquisto batistuta...visto anche che i medici dell'inter son proprio bravi....al primo stiramento...carriera finita...no dai....alla fine mi sta simpatico Bati....mi basta che nn faccia un c@xxo come da 1 anno a questa parte...
Messaggio originariamente postato da simons79 Adesso nn ricordo..........ma ki aveva criticato il milan in occasione dell'andata col chievo in coppa italia:
ecco la risposta:
5-2 e tutti a casa................LEZIONI DI CALCIO...........INTERISTI IMPARATE!!!!!
Non solo parole come vedete vi rispondiamo anche coni fatti
il milan fuori dal campionato fa schifo....eh sì....in effetti anche all'inter capita spesso di dare 5 palloni fuori casa .... peccato che sia stata eliminata dal bari...che lotta per nn andare in C...
Bravi, vantatevi ora, magari alla fine del campionato non sarete così tanto entusiasti!!!!!
Se non ve lo ricordate, rimembero io: l'anno scroso siete arrivati dietro noi!!! 5 maggio o no, voi eravate comunque dietro!!!
Io aspetterei la fine del campionato prima di cantare così tanto...
Messaggio originariamente postato da Aggi Bravi, vantatevi ora, magari alla fine del campionato non sarete così tanto entusiasti!!!!!
Se non ve lo ricordate, rimembero io: l'anno scroso siete arrivati dietro noi!!! 5 maggio o no, voi eravate comunque dietro!!!
Io aspetterei la fine del campionato prima di cantare così tanto...
Potete dire tutto ciò che volete, ma comunque...
FORZA INTER!!!
E io ti ricordo che anche se eravate 3 e noi 4 non è servito a molto visto che i preliminari della coppa campioni li avete fatti anche voi quindi non mi vanterei tanto,visto che avete perso ben 2 posizioni in un unica giornata...eravate già pronti a festeggiare e invece come sempre vi siete dovuti chinare
si ricordo bene, cosa è successo il 5 maggio.............avete parlato x tutto il campinato........."siamo i + forti"......."voi siete sotto...state zitti"....e poi .................
cosa è successo?????
siamo entrati in champions dalla stessa porta!!!!!
ke babbi!!!!!!!
nel calcio conta solo ki vince qualke cosa.....nn è come all'oratorio che dopo 20 secondi posti ti danno uno scudetto..........!!!!
l'importante è chi vince.............!!!!
imparate qlke cosa dai cugini!!!!!!!!
A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Sergio Serginho 27 - Born in the'79 -Socio n. 23 5 MAGGIO.......KE GODURIIIIA
Commenta