annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao a tutti!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao a tutti!!!!!!

Salve a tutti, sono nuovissimo del forum e non mi aspettavo di trovare tanti ammiratori della zr. Tra qualche giorno dovrebbe finalmente arrivarmi la mia 160 antracite non vedo l' ora di posarci dentro le ch...pe e ho già in mente un buon numero di modifiche... intanto mi sono fatto l' autoradio...
    MG ZR Club Italia

Benvenuto....e buona permanenza
    ZATZY RACING

Commenta

Guarda che c'è un club di estimatori dell'mg zr....li troverai molti consigli e altri possessori della tua stessa auto...
      BENVENUTO!!!
      MAZDA RX-7 FD3S Limited Edition XXXHP@XXX - XXXkgm@XXX
      member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°13 DriftKing
      C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
      A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE
      By "GIROLA CORSE Alberto Landini" & "TSUNAMI DRIFT TEAM"

Commenta

Benvenuto

Sposto in Off-Topic
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

BENVENUTO!
          life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
          F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
          2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

Commenta

ben venuto nella matta compagnia
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

benvenuto..e complimenti per il cavallo

Commenta

benvenuto

Commenta

welcome!
                  ::. NiGhT ZoNE PrEsIdEnT ® .:: (¯`°·., Devils for Race ,.·°`¯)
                  Club Opel Corsa - GSI Member - MeTrOnOtTe Ufficiale -
                  Ex Italian Reign Of Share Nati nel 1982 Socio N°5
                  (OOo)==(w)==(oOO) ----------GOLF MANIA : UNA PASSIONE CHE RESTA----------------

Commenta

Benvenuto nel forum!

è facile entrarci ma non uscirne...
                    Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
                    A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
                    SSSSSSHHHHHHH

Commenta

Sto operando...
                    X