CIAO!volevo conoscere un po' di opinioni su questo gruppo......io non è che li conosca troppo ma qualche loro canzone è orecchiabile.........per chi non lo sapesse sono un gruppo rock americano ma moderati come vocazione...........la loro canzone piu' nota è buddy holly.........probabilmente perchè ha il video girato dentro ad ARNOLD di HAPPY DAYS.............e nel finale cè pure fonzie che balla.........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vi Piaciono I Weezer?
Comprimi
X
-
Vi Piaciono I Weezer?
10si una cifra!0.00%0si abbastanza!20.00%2si,ma li conosco poco!0.00%0si ma conosco 2 o 3 canzoni0.00%0no non mi vanno!10.00%1no e non mi interessa quel genere!0.00%0boh........e chi sono?0.00%0i weezer?e chi sono una marca di freezer?:D70.00%7Tag: Nessuno
-
io ho risposto quella del Freezer...CAUTION! Drifter On Board!
IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!
Commenta
-
Re: Vi Piaciono I Weezer?
Messaggio originariamente postato da TURBODIESEL
CIAO!volevo conoscere un po' di opinioni su questo gruppo......io non è che li conosca troppo ma qualche loro canzone è orecchiabile.........per chi non lo sapesse sono un gruppo rock americano ma moderati come vocazione...........la loro canzone piu' nota è buddy holly.........probabilmente perchè ha il video girato dentro ad ARNOLD di HAPPY DAYS.............e nel finale cè pure fonzie che balla.........Siamo qui,
Già le quattro e... siamo qui,
Finestrini socchiusi su strade indifese
dai nostri pesanti HP........ ........ TsR® Turin Street Racer - Socio n°122
Commenta
Commenta