Messaggio originariamente postato da crackman perchè ???
Non è gialla la tua 106?
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da crackman bhe si............ma non capivo cosa centrava con la coupè di cui parlavamo
Strisce, fiancate.... ti dicono niente? Sverniciamenti
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da crackman si.........mi sono preso + sverniciate io che una 127 parcheggiata
Pensa a me che ho un'auto che in generale cammina molto meno della tua (EDIT: pensavo avessi la rallye, mi sono sbagliato... non cammina molto meno della tua ) Ormai non ci faccio neanche più caso alle sverniciate sul dritto... poi alla prima curva me li trovo tutti fermi davanti e mi tocca passarli Le macchine vanno provate in pista, non su strada dritta, li si che c'è da divertirsi e gli sboroni con centinaia di cv abbassano la cresta
Commenta