annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Credete nelle storie a distanza?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da guyver2
    non interessa a nessuno che forse sono su venerdi
    CERTO CHE MI INTERESSA...............dai, vieni all'N.T.V. con VIVI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da guyver2
      non so se ci andremo poi vedremo
      NO.............non acceto mancanze.........VIVI non deve mancare e quindi manco tu....se no mando RIWA (e non è piccolo) a prendervi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
        perchè ???
        Non è gialla la tua 106?
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
          Non è gialla la tua 106?
          bhe si............ma non capivo cosa centrava con la coupè di cui parlavamo

Commenta

• buongiorno a tutti!

crack sai per caso se a modena questo we c'è qualche evento?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
              buongiorno a tutti!

crack sai per caso se a modena questo we c'è qualche evento?
              uhm....non saprei....dovresti chiedere a qualcuno di quelle parti.......se sento qualcosa cmq avviso

Commenta

bhe si............ma non capivo cosa centrava con la coupè di cui parlavamo
                Strisce, fiancate.... ti dicono niente? Sverniciamenti
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
                  Strisce, fiancate.... ti dicono niente? Sverniciamenti
                  si.........mi sono preso + sverniciate io che una 127 parcheggiata

Commenta

si.........mi sono preso + sverniciate io che una 127 parcheggiata
                    Pensa a me che ho un'auto che in generale cammina molto meno della tua (EDIT: pensavo avessi la rallye, mi sono sbagliato... non cammina molto meno della tua ) Ormai non ci faccio neanche più caso alle sverniciate sul dritto... poi alla prima curva me li trovo tutti fermi davanti e mi tocca passarli Le macchine vanno provate in pista, non su strada dritta, li si che c'è da divertirsi e gli sboroni con centinaia di cv abbassano la cresta
                    Ultima modifica di osmosis; 25-09-2003, 08:12.

Commenta

• la mia piccolina si difende...........insomma....i suoi tempini li fa anche lei...........ma vedremo di migliorare + avanti

Commenta

Sto operando...
                      X