annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Credete nelle storie a distanza?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da black74
    320iS, Crackman, Barby...
    Sia chiaro che vi auguro tutto il meglio per la vostra storia, e spero per voi che sia davvero l'Amore della vostra vita, se è quello che desiderate.
    Solo, un piccolo consiglio che mi sento di esprimere essendoci già passato è quello di verificare quanto si sta davvero bene con una persona per come è e non per come immaginiamo o desideriamo che sia.
    Nelle storie a distanza manca tutta una parte di vissuto quotidiano insieme, piccole e grandi cose fatte a tu per tu, che ci fanno scoprire e conoscere lati della personalità dell'altra/o che altrimenti non conosceremmo. E allora il nostro stare bene con quella persona è, almeno in parte, un sogno: perchè ci sono tante cose che non conosciamo dal vero ma crediamo/speriamo/diamo per scontato che siano come noi vorremmo.
    Ecco dove sta il nocciolo della questione. Non è la distanza in sè, è la mancata possibilità di conoscere quelle sfumature del carattere, più o meno nascoste, che possono fare la differenza.

Cmq ragazzi, in bocca al lupo a tutti!!!
    Concordo su tutto ancora una volta
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sia chiaro che vi auguro tutto il meglio per la vostra storia, e spero per voi che sia davvero l'Amore della vostra vita, se è quello che desiderate.

grazie..........e cmq terrò informato il 3D sulla mia storia, quindi .........

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Barby
        ciao crack..come va?salutami la karin................e buona giornata
        Ciao Barby!

Come va? A quando il trasferimento del tuo uomo??
        Io son un po triste stasera perche' io e Crack ci dovevamo vedere il weekend ma causa impegno lavorativo di Crack(il suo capo e' un rompipa@@e!!!)ci possiam vedere solo domenica......

Ciao a tutti
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        RallyeSport Club
        Guarda la mia 206 !
        Karin & Crackman

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
          ankio sto bene con la mia, solo che lei quando gli parlo della macchina mi dice che sono malato............e poi lei ha lo scarico Gr.N
          Che ci vuoi fare....son MOOOOLLLTO piu' malata io !!!!!!!!!!!!!
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          RallyeSport Club
          Guarda la mia 206 !
          Karin & Crackman

Commenta

Solo, un piccolo consiglio che mi sento di esprimere essendoci già passato è quello di verificare quanto si sta davvero bene con una persona per come è e non per come immaginiamo o desideriamo che sia.
            Nelle storie a distanza manca tutta una parte di vissuto quotidiano insieme, piccole e grandi cose fatte a tu per tu, che ci fanno scoprire e conoscere lati della personalità dell'altra/o che altrimenti non conosceremmo. E allora il nostro stare bene con quella persona è, almeno in parte, un sogno: perchè ci sono tante cose che non conosciamo dal vero ma crediamo/speriamo/diamo per scontato che siano come noi vorremmo.
            Ecco dove sta il nocciolo della questione. Non è la distanza in sè, è la mancata possibilità di conoscere quelle sfumature del carattere, più o meno nascoste, che possono fare la differenza.

Grazie del consiglio e degli auguri......
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• Buonasera a tutti.....

umore di oggi:
              **DARK ANGEL 46**
              LA TARTARUGA!!!!!........é Tornataaaaa!!!
              A. T. G. Astra Tuning Group - Socio n° "24"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bandit
                Buonasera a tutti.....

umore di oggi:
                complimenti!!!! una giornata di Mxxdaa quanto ho capito... What's up???
                Guarda la mia ex compagna di viaggio
                La mia nuova bestiolina da 150Cv
                DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
                Gninut Style Fans n°9
                ASTRA H CLUB

Commenta

• Buonasera anche da parte mia...che è successo???
                  Al verde schiaccio l'acceleratore...
                  ::. NighT ZonE MembrO NottambulO N° 11 .::
                  ::. MeMbRo SeRiAl KiLlEr .::

-[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 07 Socio Consigliere]-

Commenta

• buongiorno

Commenta

• Messaggio originariamente postato da karin
                      Io son un po triste stasera perche' io e Crack ci dovevamo vedere il weekend ma causa impegno lavorativo di Crack(il suo capo e' un rompipa@@e!!!)ci possiam vedere solo domenica......
                      Lo so piccola, mi dispiace............e poi sono quì in ufficio (rinco@@@to perchè ieri sera acquatica a MI) e non ho voglia di fare un caxxo

Commenta

Sto operando...
                      X