come procede ? Sei stanco?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Credete nelle storie a distanza?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
stacco.....a domani ...notte a tutti...........
amo' c si sente dopo......smack.....
Commenta
-
Storie a distanza??No grazie!!
Come fai a fidarti di una persona??
Piu che altro se ci tieni non riesci a vederla solo una volta ogni tanto e nn hai granchè da condividere!!Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...
Commenta
-
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da crackman
con la fiducia che si crea......e la possibilità che esistano persone corrette al mondo...........non tutti sono chiaccheroniTorino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da marytuning
non tutti ma a volte prendi delle fregature da persone che nn sono distanti figurati qll che lo sono....e poi come ho gia detto prima qll nn è l'unico problema!!
io non ci credevo poi mi ci sono ritrovata in mezzo e mi sono dovuta ricredere!:rolleyes:Vivi_clio & Luca_200sx...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da vivi_clio
sono tutti punti di vista!!
io non ci credevo poi mi ci sono ritrovata in mezzo e mi sono dovuta ricredere!:rolleyes:Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...
Commenta
Commenta