Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho Montato Una Cam Irdeto..................

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho Montato Una Cam Irdeto..................

ho montato una cam irdeto per sul mio dekoder nokia per poter vedere stream.

domanda per esperti o per chi l'ha già fatto:

il decoder la legge da solo la nuova cam senza dover far niente ho devo fare un'aggiornamento del software/firmaware o cose del genere???

AIUTATEMI PLEAZE!!

THANKS

i decoder CI leggono automaticamente le cam
    la cosa fondamentale è la scheda che deve essere dello stesso standard della cam
    ciao

ps non ti chiedo come mai proprio irdeto visto che anche in seca si vede stream

pps... facevi meglio a prenderla NDS visto che con Murdoch tutto passerà su NDS con il nuovo canale
    [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
    Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
    I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
    www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
    Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

Messaggio originariamente postato da psxsnake
      i decoder CI leggono automaticamente le cam
      la cosa fondamentale è la scheda che deve essere dello stesso standard della cam
      ciao

ps non ti chiedo come mai proprio irdeto visto che anche in seca si vede stream

pps... facevi meglio a prenderla NDS visto che con Murdoch tutto passerà su NDS con il nuovo canale
      Se l'ha presa irdeto vuol dire che gli interessa il presente, non il futuro
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

allora mi assicuri che io inserita la card nella nuova slot irdeto il decoder legge eva senza bisogno di niente?

vabbè si vede che sbaglio io.............GRAZIE TANTISSIMO

come al solito sto forum è avantissimo!!!!!5 min è ho sempre la risposta, TROPPO I MIGLIORI.

Commenta

Messaggio originariamente postato da osmosis
          Se l'ha presa irdeto vuol dire che gli interessa il presente, non il futuro
          si ma il futurò è già presente ... visto che è lo standard proprietario di stream...
          cmq buon divertimento
          [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
          Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
          I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
          -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
          www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
          Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

Sto operando...
          X