annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Raga proprio stanotte ho raggiunto i 100 post e vorrei inserire l'avatar..... come faccio per uplodare le immagini da mettere come avatar??

so gia' che non devono superare i 10 pixel
    MG-ZR Club Italia
    :ciapet: :ciapet: Se la tua auto parte... ha bisogno di ferie :ciapet: :ciapet:
    Per arrivare all'alba..... non c'è altra via d'uscita che la Notte!

Le immagini devono essere in rete, quindi devi avere uno spazio tuo su internet. Molti operatori lo offrono gratuitamente, sicuramente anche il tuo (io, ad esempio ce l'ho su Libero, vai alla voce "comunity" e ti registri).
    Lì carichi l'immagine scelta (attenzione: non sono accettate chi@ppe al vento ) che non deve superare i 70x70 pixel.
    Successivamente copi il collegamento nel tuo profilo alla voce Avatar...... E' più semplice da fare che da spiegare!

Comunque, se vuoi un consiglio, per domande e curiosità sul funzionamento del Forum, invece di aprire un 3D, manda direttamente un PM ad un Moderatore qualsiasi : il loro compito è anche quello di aiutare gli utenti sul funzionamento di tutto "l'ambaradan".

Ciao!
    una rana sotto ghiaccio....
    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
    ---->Il mio Bmw<----
    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

ha gia detto tutto ATTICA...

Commenta

Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
        Le immagini devono essere in rete, quindi devi avere uno spazio tuo su internet. Molti operatori lo offrono gratuitamente, sicuramente anche il tuo (io, ad esempio ce l'ho su Libero, vai alla voce "comunity" e ti registri).
        Lì carichi l'immagine scelta (attenzione: non sono accettate chi@ppe al vento ) che non deve superare i 70x70 pixel.
        Successivamente copi il collegamento nel tuo profilo alla voce Avatar...... E' più semplice da fare che da spiegare!

Comunque, se vuoi un consiglio, per domande e curiosità sul funzionamento del Forum, invece di aprire un 3D, manda direttamente un PM ad un Moderatore qualsiasi : il loro compito è anche quello di aiutare gli utenti sul funzionamento di tutto "l'ambaradan".

Ciao!

e mi permetto d aggiungere ke nn deve avere un peso superiore ai 10kb
        ZATZY RACING

Commenta

Sto operando...