Ciao Gianma....
Con 15 euro ti togli il pensiero....
Ciao_!!!!
Xil Gd 76 ancora niente....
Yamaha Majesty 125 waiting for Ruima performance! Ciao BIRICHINO... sei e sarai SEMPRE il NUMERO 1 Rimedio a prezzi stracciati NEON a led monocolore, multicolore ed ufoled con telecomando per gestire gli effetti!!!vuoi saperne di più?CONTATTAMI in PM!!! Seat Leon Owner110@1**Cv[Oo]==\S/==[oO]
Mito....non devi disperare!!!E' un cellulare che a me piace tantissimo...L'unica cosa è che devi aspettare un pò per i codici...A volte li sapiiamo prima dai siti internet che dalle case produttrici!!!Pazienza che qualcosa arriverà!!!!
XGianma:
Se capiti da queste parti, fammi sapere che te lo faccio in 1 oretta...magari per le ferie d'agosto!!!!
Ciao a tutti e BUONA DOMENICA!!!!
Bye
Yamaha Majesty 125 waiting for Ruima performance! Ciao BIRICHINO... sei e sarai SEMPRE il NUMERO 1 Rimedio a prezzi stracciati NEON a led monocolore, multicolore ed ufoled con telecomando per gestire gli effetti!!!vuoi saperne di più?CONTATTAMI in PM!!! Seat Leon Owner110@1**Cv[Oo]==\S/==[oO]
Messaggio originariamente postato da Daniele Rimini XGianma:
Se capiti da queste parti, fammi sapere che te lo faccio in 1 oretta...magari per le ferie d'agosto!!!!
E di cosa?!?!?!E' il mio lavoro...amzi, più che lavoro....é un hobby perchè io nella realtà lavoro in una ditta che produce apparecchiature biomedicali!!!
Ciao!
Messaggio originariamente postato da Daniele Rimini Forte l'idea del Cell tuning...anzi a proposito...se siete interessati modifico i colori di illuminazione delle tastiere ed in alcuni casi pure del display...Troppo bello!!!Il colore che va di più è il blu....Troppo bello!!!
Ciao!!!
Che cellulare avete?!?!IO Sony Cmd-Z7 con colorazione.....BLu ovviamente...
Ciao!!
per un nokia 7650? quello con la fotocamera, per capirci...
Puoi bere la birra che vuoi... purchè sia una CORONA...
Commenta