annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

17/01/2003:Vivi & Guyver2 1 Mese!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 17/01/2003:Vivi & Guyver2 1 Mese!!

Bene bene finalmente è arrivato il 17/01/2003 era un pò che lo aspettavo, esattamente un mese.........lo aspettavo per ringraziare il mio Amore (Guyver2) di questo bellissimo mese passato insieme.........!!!
    Dolcissimo amore mio la distanza che ci separa è tanta, 600km sono lunghi da percorrere ma per te li farei a piedi sei tutto quello che ho sempre sognato.........ed ora che ti ho trovato non ti lascio più scappare......spero questo sia solo uno dei tanti mesi che passeremo insieme..............:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: !
    Voglio ricordarti che per me esisti solo tu.....i miei occhi vedono solo te il mio cuore batte solo per te e la mia mente pensa solo a te!!!

GRAZIE DI CUORE DI STARE CON ME NON LASCIARMI MAI!!!!
    Vivi_clio & Luca_200sx
    ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

Re: 17/01/2003:Vivi & Guyver2 1 Mese!!

Messaggio originariamente postato da vivi_clio
    Bene bene finalmente è arrivato il 17/01/2003 era un pò che lo aspettavo, esattamente un mese.........lo aspettavo per ringraziare il mio Amore (Guyver2) di questo bellissimo mese passato insieme.........!!!
    Dolcissimo amore mio la distanza che ci separa è tanta, 600km sono lunghi da percorrere ma per te li farei a piedi sei tutto quello che ho sempre sognato.........ed ora che ti ho trovato non ti lascio più scappare......spero questo sia solo uno dei tanti mesi che passeremo insieme..............:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: !
    Voglio ricordarti che per me esisti solo tu.....i miei occhi vedono solo te il mio cuore batte solo per te e la mia mente pensa solo a te!!!

GRAZIE DI CUORE DI STARE CON ME NON LASCIARMI MAI!!!!
    Piccola sei unica! .. sei la donna della mia vita e non ti lascero mai scappare! ti ho cercato per tanto tempo e ora che sei mia non ti voglio perdere! .. è passato 1 mese da quando ci siamo messi insieme e a me sembra passato solo un secondo! ... ti amo alla follia e anche se sei a 600km di distanza io non ne soffro perchè so che di te posso fidarmi e anche il solo sentirti per telefono o mandarti un sms mi fa sentire li accanto a te!

In un amore puro come il nostro 600km o 6m non cambiano nulla perchè ci amiamo e non ci lasceremo mai per nessuno motivo al mondo!

Tuo per sempre Duilio

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

Non ce la fate più raga
      Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

Messaggio originariamente postato da BravoJTD
        Non ce la fate più raga
        nel senso che non ce la facciamo più a stare lontano! .. l'amo cosi tanto che se non la sento per più 1 ora muoio!!!!

Commenta

Re: Re: 17/01/2003:Vivi & Guyver2 1 Mese!!

Messaggio originariamente postato da guyver2
          Piccola sei unica! .. sei la donna della mia vita e non ti lascero mai scappare! ti ho cercato per tanto tempo e ora che sei mia non ti voglio perdere! .. è passato 1 mese da quando ci siamo messi insieme e a me sembra passato solo un secondo! ... ti amo alla follia e anche se sei a 600km di distanza io non ne soffro perchè so che di te posso fidarmi e anche il solo sentirti per telefono o mandarti un sms mi fa sentire li accanto a te!

In un amore puro come il nostro 600km o 6m non cambiano nulla perchè ci amiamo e non ci lasceremo mai per nessuno motivo al mondo!

Tuo per sempre Duilio

non credo esista un bimbo migliore di te!!!!!
          GRAZIE D TUTTO CUORE!!
          SEI TROPPO SPECIALE!!!!!!!!!!!

Per Bravo:ascolta forse sei tu che non ce la fai +!!
          noi stiamo a dir poco bene!!
          Vivi_clio & Luca_200sx
          ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

Commenta

VI lascio alla vostra intimità
            Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

VI lascio alla vostra intimità
              bravo infatti forse è meglio!!
              Vivi_clio & Luca_200sx

Commenta

Bella l'intimità che si ha su un forum (scusate ma non posso mica non replicare heheeheh)
                Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

Bella l'intimità che si ha su un forum (scusate ma non posso mica non replicare heheeheh)
                  si appunto :rolleyes: .. cmq siamo anche al telefono!

Commenta

Allora te la concedo questa volta hai ragione tu
                    Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

Sto operando...
                    X