annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dov'e' Finito?????????

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dov'e' Finito?????????

Scusate ragazzi ma dove è finito il 3d "vi fate le canne?" è sparito completamente,se l'avete cancellato mi deludete propio,ormai è attualità se ne parla da tutte le parti non è illegale percui non ci vedo niente di maligno..spero in delle vostre spiegazioni...
    P.s non abbiate paura della verità....

Re: Dov'e' Finito?????????

Messaggio originariamente postato da Ydipendente
    Scusate ragazzi ma dove è finito il 3d "vi fate le canne?" è sparito completamente,se l'avete cancellato mi deludete propio,ormai è attualità se ne parla da tutte le parti non è illegale percui non ci vedo niente di maligno..spero in delle vostre spiegazioni...
    P.s non abbiate paura della verità....
    Puo' essere attuale fin che vuoi......ma SUL FORUM non si parla di queste cose (Non che facciamo come gli struzzi che si nascondo sotto la sabbia) ....... SE HAI LETTO BENE I POST CHE SONO STATI SCRITTI NEL 3D.......C'E' SOLO DA PIANGERE........... E CHE ERAVATE SOLO ARRIVATI ALLA 3° PAGINA!!!!!

DIMENTICAVO ....NON SONO STATO IO AD ELIMINARTI IL 3D........MA E' STATO QUALCHE MIO COLLEGA CHE MI HA ANTICIPATO!!!.

UN'ULTIMA COSA LE LAMENTELE O I CHIARIMENTI...CHIEDILI VIA PM!!!!..........Dai una RILETTA AL REGOLAMNETO...sempre se l'hai letto.

CON QUESTO CHIUDO ANCHE QUESTO 3D VISTO CHE HAI AVUTO RISPOSTA.

BUON FORUM
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Sto operando...
    X