annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I locali che frequentate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
    .....che sono Strabuonissime!!! ....calde fumanti..... fragranti...... accompagnate da un bel vassoio di salumi...... aaaahh!!!!!
    Ma ke sono? Io nn le ho mai mangiateeeeeeee!!!!!:rolleyes:
    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

Messaggio originariamente postato da Coronel
      Sei un puttaniere di prima categoria, lo sanno tutti ormai
      cazzo, me lo dice pure mio padre

Commenta

Messaggio originariamente postato da Michael
        Ma ke sono? Io nn le ho mai mangiateeeeeeee!!!!!:rolleyes:
        Sono delle pagnottelle piccole, tonde ed appiattite.
        l'impasto particolare le rende fragrantissime, leggermente croccanti fuori, morbidissime dentro (madonna mia ecco che mi viene un'altro svenimento....)... vanno servite caldissime e si possono gustare con i salumi, come ho già detto, oppure con un filo di olio extravergine sopra....

Sono simili alle "crescentine" che si trovano sull'Appennino...
        una rana sotto ghiaccio....
        **** ATTICA SAIGON SMIX ****
        ---->Il mio Bmw<----
        President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
        Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
        I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da JOHN-COLA
          Midhò
          john ma ke sei del forte?????

Commenta

Bady, ma non vivi in Italia?

Commenta

a me in quei locali non mi fanno entrare neanche se pago il doppio.........mi sembrano un pò cari come ritrovi o sbaglio?

Commenta

Messaggio originariamente postato da cigolio
                a me in quei locali non mi fanno entrare neanche se pago il doppio.........mi sembrano un pò cari come ritrovi o sbaglio?

....dipende se conosci i "tresconi" che ti fanno entrare a gratiss
                una rana sotto ghiaccio....
                **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                ---->Il mio Bmw<----
                President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

mbé, ti dico...in alcuni locali che ho listato entri tranquillamente
                  in alcuni devi fare la fila
                  in alcuni devi aver prenotato 2 bottiglie di Champagne e un tavolo per entrare ( a Nizza all'Avenue )
                  in alcuni se sei accompagnato da una bella ragazza...entri a occhi chiusi

Io vado spesso a Loft, che di solito per entrare o devi conoscere i buttafuori o devi esser accompagnato da una bella ragazza...
                  di solito quando ci vai le prime 3-4 volte con una bella gnocca, dopo entri tranquillamente anche con un amico.
                  La migliore cosa e presentarsi da solo, vestito in modo piu che corretto ( meglio se elegante ) e entri senza alcun problema...non so perché, ma funziona sempre.
                  Se sei un gruppo tipo 6 persone ( un po casinare magari ) , lascia perdere...prendono ogni scusa per non farti entrare o al massimo ti fanno aspettare tanto...

questo vale naturalmente per alcuni locali...
                  Il fatto che qui in Costa Azzurra, la gente locale é proprio stronza, e se non ti conoscono fanno i bastards...
                  poi pero se tiro fuori una bella macchina o una moto da sborone, ti aprono le porte....

Tanto per raccontarne una.
                  La scorsa estate con la moto ( VTR SP-1 ) sono andato un po fuori la sera, e decido di andare con un mio amico in uno dei locali qui a Cannes ( si chiama Les Couillisses ) e praticamente la porta d'entrata sta di angolo tra l'incrocio di due stradette. Io parcheggio la moto un po prima di arrivare fino all'angolo, scendo, e mi reco verso l'entrata con il mio amico. Gli chiedo al buttafuori, " ci sono dei posti dentro" ( il locale é piccolo ma molto carino ) e mi dice no con la testa. Poi vedevo dentro che in realtà c'era posto. Insomma, alla fine, siccome io sono qualcuno che mi girano i maroni quando mi prendono in giro, ho detto al mio amico, andiamo in quel altro locale li vicino. Lui é andato a piedi e io sono andato a prendere la motuzza.
                  Siccome ero incazzato di brutto, e siccome sulla VTR ho gli scarichi racing, ho voluto fare il dispetto a quel buttafuori, e ho fatto un burn-out davanti il locale.....lui l'ho intossicato, la gente che c'era in giro ( era piena estate ) si é messa a ridere....
                  Poi sono andato davanti all'altro locale dove mi aspettava il mio amico e ho parcheggiato la moto tranquillamente li davanti....

Due giorni dopo sono andato di nuovo li ( Les Coulisses ) e mi hanno aperto le porte senza manco guardarmi...l.

Son tutti cosi purtroppo in questa zona....
                  qui é bello venire in vacanza, ma non abitarci ( a parte forse il clima )....

Commenta

praticamente quello che ho sempre detto io, basta avere i soldi e ti si aprono tutte le porte di questo mondo.........e se me lo permettete anche tutte le coscie del mondo.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Bady
                      mbé, ti dico...in alcuni locali che ho listato entri tranquillamente
                      in alcuni devi fare la fila
                      in alcuni devi aver prenotato 2 bottiglie di Champagne e un tavolo per entrare ( a Nizza all'Avenue )
                      in alcuni se sei accompagnato da una bella ragazza...entri a occhi chiusi

Io vado spesso a Loft, che di solito per entrare o devi conoscere i buttafuori o devi esser accompagnato da una bella ragazza...
                      di solito quando ci vai le prime 3-4 volte con una bella gnocca, dopo entri tranquillamente anche con un amico.
                      La migliore cosa e presentarsi da solo, vestito in modo piu che corretto ( meglio se elegante ) e entri senza alcun problema...non so perché, ma funziona sempre.
                      Se sei un gruppo tipo 6 persone ( un po casinare magari ) , lascia perdere...prendono ogni scusa per non farti entrare o al massimo ti fanno aspettare tanto...

questo vale naturalmente per alcuni locali...
                      Il fatto che qui in Costa Azzurra, la gente locale é proprio stronza, e se non ti conoscono fanno i bastards...
                      poi pero se tiro fuori una bella macchina o una moto da sborone, ti aprono le porte....

Tanto per raccontarne una.
                      La scorsa estate con la moto ( VTR SP-1 ) sono andato un po fuori la sera, e decido di andare con un mio amico in uno dei locali qui a Cannes ( si chiama Les Couillisses ) e praticamente la porta d'entrata sta di angolo tra l'incrocio di due stradette. Io parcheggio la moto un po prima di arrivare fino all'angolo, scendo, e mi reco verso l'entrata con il mio amico. Gli chiedo al buttafuori, " ci sono dei posti dentro" ( il locale é piccolo ma molto carino ) e mi dice no con la testa. Poi vedevo dentro che in realtà c'era posto. Insomma, alla fine, siccome io sono qualcuno che mi girano i maroni quando mi prendono in giro, ho detto al mio amico, andiamo in quel altro locale li vicino. Lui é andato a piedi e io sono andato a prendere la motuzza.
                      Siccome ero incazzato di brutto, e siccome sulla VTR ho gli scarichi racing, ho voluto fare il dispetto a quel buttafuori, e ho fatto un burn-out davanti il locale.....lui l'ho intossicato, la gente che c'era in giro ( era piena estate ) si é messa a ridere....
                      Poi sono andato davanti all'altro locale dove mi aspettava il mio amico e ho parcheggiato la moto tranquillamente li davanti....

Due giorni dopo sono andato di nuovo li ( Les Coulisses ) e mi hanno aperto le porte senza manco guardarmi...l.

Son tutti cosi purtroppo in questa zona....
                      qui é bello venire in vacanza, ma non abitarci ( a parte forse il clima )....
                      La prossima volta ci vengo io a fare il burn-out davanti alla disco

Commenta

Sto operando...
                      X