Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Triestini, Fatevi Sentire!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Triestini, Fatevi Sentire!!!!!

Ciao ragazzi, io sono triestino, e mi piacerebbe organizzare a Trieste un raduno tra tutti i possessori di auto elaborate e non della mia zona, cosa ne pensate??!!!
    I love it when a plan comes together

Adesso l'ho trovato !!!!!!
    ...penso che verrai "assorbito" da "quelli del Triveneto ".....siamo pochetti qui a trieste !!
    ...comunque conta pure su di me !!

Commenta

Io sono un'altro Triestino DOC, comunque ha ragione mang, di trieste siamo veramente pochi (+ o - 4), oltre a me e a mang, ci dovrebbe essere anche "Baronz" e "pugti" speriamo che trovino il thread
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

Be, sicuramente troveranno il thread come l' avete trovato voi, no??! . Cmq, anche se siamo in 4,5 nn e' detto che rimaniamo cosi' pochi. Se si spargesse la voce di un luogo abituale dove ci si trova, (tipo i ragazzi dell' obelisco), secondo me, dopo qualche tempo saremo in molti....
        Cmq, nn si potrebbe andare qualche volta al Cantera?? Si puo' unire l' utile al dilettevole... ...a buon intenditor...ciao!

Commenta

Ragazzi non è mica quasi quasi doppio sto thread?

Se vi va continuamo nell'altro triveneto e Triese mi sembra uguale fatemi sapere
          Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

James, hai ragione tu, questo Thread e' un doppione, ma serve solo per verificare quanti triestini sono operativi nel forum

Commenta

Sto operando...
            X