annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Windows o LINUX/UNIX ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Windows o LINUX/UNIX ???

Ragazzi quale sistema operativo preferite per il vostro PC ???

Io ho sempre usato windows ma ora ho scoperto Linux ed è tutto un'altro mondo!!!!

Io scelgo Linux e voi ?
    7
    Microsoft Windows ( 95/98/2000/XP/ME.... )
    14.29%
    1
    Linux/Unix
    85.71%
    6
    Altro.... ( Specificate )
    0.00%
    0
    SLK 55 AMG 390cv!!!
    Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!!
    V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n°003
    L'unico modo per predirre il futuro è... crearlo!!!

Re: Windows o LINUX/UNIX ???

Messaggio originariamente postato da Wiglaf
    Ragazzi quale sistema operativo preferite per il vostro PC ???

Io ho sempre usato windows ma ora ho scoperto Linux ed è tutto un'altro mondo!!!!

Io scelgo Linux e voi ?
    Ehm....... Linux va bene come Server. Come desktop deve mangiare ancora molte patate per competere allo stesso livello dei sistemi Windows
    Ultima modifica di Akerold; 21-01-2003, 13:51.
    I love it when a plan comes together

Commenta

Gli ultimi 2 a sentire ki li usa sono moooooooooolto + stabili di Windows! Ma personalmente nn posso giudicare xkè nn li ho mai provati! Cmq uso Windows XP professional!
      Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
      Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
      Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

Re: Re: Windows o LINUX/UNIX ???

Messaggio originariamente postato da Corvette
        Ehm....... Linux va bene come Server. Come desktop deve mangiare ancora molte patate per competere allo stesso livello dei sistemi Windows

intendi come userfriendly ??? Come grafica e personalizzazioni Linux è formidabile!!!
        SLK 55 AMG 390cv!!!

Commenta

Linux.

Se non fosse che il 90% delle applicazioni che uso esiste solo per windows avrei solo Linux.
          Come Server è di gran lunga superiore a Win, come desktop ci si sta avvicinando e ultimamente è diventato molto più user friendly grazie a un sacco di wizard e tool grafici di configurazione.
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

non c'è neanche da chiedere

LINUX

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
            Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

Messaggio originariamente postato da osmosis
              Linux.

Se non fosse che il 90% delle applicazioni che uso esiste solo per windows avrei solo Linux.
              Come Server è di gran lunga superiore a Win, come desktop ci si sta avvicinando e ultimamente è diventato molto più user friendly grazie a un sacco di wizard e tool grafici di configurazione.
              me ne fotto degli user friendly .. secondo me si dovrebbe tornare ai vecchi tempi quando solo una piccola elit sapeva veramente usare il computer

Commenta

Messaggio originariamente postato da guyver2
                me ne fotto degli user friendly .. secondo me si dovrebbe tornare ai vecchi tempi quando solo una piccola elit sapeva veramente usare il computer
                E' tutta colpa di Micro$oft che ha creato miliardi di utonti Il pc è una macchina che deve eseguire i miei comandi, non devo essere io ad eseguire i comandi che vuole lui
                Ultima modifica di osmosis; 21-01-2003, 14:00.
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Messaggio originariamente postato da osmosis
                  E' tutta colpa di Micro$oft che ha creato miliardi di utonti Il pc è una macchina che deve eseguire i miei comandi, non devo essere io ad eseguire i comandi che vuole lui
                  siiii abbasso MicroZoZZ ... a morte gli Utonti!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da guyver2
                    Una bella e sana shell bash!!! Solo un piccolo cursore che lampeggia e ti dice... : "Allora? Scrivi qualcosa!!! "
                    Ultima modifica di Wiglaf; 21-01-2003, 14:07.
                    SLK 55 AMG 390cv!!!

Commenta

Sto operando...