Ma dark angel di cosa parla? è come zelig? io ieri sera ho visto i libri....... sto c@zzo di esami.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
zelig
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da robo
tassa da pagare mensilmente: PIZZO
piccolo strumento a fiato: CYLUM
io non sono ancora riuscito a vedere dark angel.....come?
Commenta
-
-
E poi Al e Franz... che ridere, quello più magro gli ha chiesto all'altro: Ma s'è tagliato i capelli?
E l'altro: No ho fatto l'orlo così se poi li voglio lunghi me li scucio dalla sarta!!!
Ahahahahahahahahahahahah!Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...
IMPOSSIBLE IS NOTHING
...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...
Commenta
-
Ale e Franz mi hanno fatto morire dal ridere!!!
i pupazzi di neve fatti con i ghiaccioli ahahahaha[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
-
Ne parlavamo proprio oggi in classe prima delle lezioni.
E poi quello coll'occhio nero che andava all'ikea con la moglie e diceva: Non trovo parcheggio ma c'è un uomo che mi fa gesto colle mani di andare più avanti. Dopo 600 km vedo suo fratello che fa lo stesso. Dopo 600 km sono in svizzera e trovo posto. Allora con il bimbo che continua a piangere ci incamminiamo, e mentre noto che mia moglie cammina così (a mò di passo fascista) siamo arrivati. Appena entrati parcheggiamo il bambino nella piscina di palle. Riusciremo a trovarlo?
Dopo un'ora mia moglie ha scelto l'armadio.
Sono a casa che lo monto con le istruzioni in svizzero in mano e nell'unica parte in italiano c'è scritto: MONTALO, SE VUOI RIVEDERE IL BIMBO.
E io giu a montarlo ed ogni sera bevo come pastiglie con l'acqua le viti che avanzano.
Poi un giorno l'ho finito e vado a far la spesa; ritorno e lo trovo pieno dei vestiti di lei. Allora vedo il piccolo spazio in alto che è riservato alle mie camicie e mi dico: Ma per scegliere la camicia ho meno di un secondo perchè per arrivare là su devo saltare sullla sedia, poi sul materasso e poi prendo la camicia.Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Commenta
-
già...quello con l'iocchio nero a spaccato anche me! poi dark angel...ma che figa non è----ho già visto che cmq è stato già aperto un 3d sull'attrice...moh, vado a leggerlo...raga,c'è anche stasera.....tra macroeconomia e scienze delle costruzioni me la vedo..caxxo di esami
Commenta
-
Buona fortuna per gli esami!Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Commenta
-
...sapete chi e' stato dove lavoro(ristorante) una decina di giorni fa?!.......cirilli!!!!...chi e' cirilli...chi e' cirirlli?!...e che cazz@ ne so chi e' cirilli!!....veramente simpatico e disponibile....
ora c'e' il comico di visitors...il fondamentalista napoletano di convescion(ex)...e' un montato della madonna!!....:rolleyes:
Jolly
Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!
Commenta
Commenta