Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
no pia lascialo fare... cosi lui viene su al venerdi e ti vede alla superal..
io invece vengo alla domenica e stiamo in giro tutto il giorno soli soletti
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da rx 7 no pia lascialo fare... cosi lui viene su al venerdi e ti vede alla superal..
io invece vengo alla domenica e stiamo in giro tutto il giorno soli soletti
non ho ancora deciso il giorno eh! potrei sempre cambiare idea!
cmq scherzi a parte non sň davvero ancora che giorno andrň...dipende...:rolleyes:
ce la superal e bello..
la PiA una volta mi ha parlato di una tipa con un 106 viola... molto bella sia lei che la car... magari la ritrovi
cmq io vado a letto
pace e bene... fate i bravi nn bevete nn vi drogate
andate piano che il fieno costa caro...
e sopratutto fate sesso sicuro
xke la potenza e nulla senza il control
e meglio che vado :rolleyes:
vabbe adesso vado..
cmq raga guardate siamo nella pagina
7
cmq lo so che sono malato... e mi piace esserlo.. e brutto essere normali.. tutti uguali.. tutti nella norma... (norma come sostantivo comune... non Norma... se cavolo la Norma e una putt@n@)...tutti vestiti bene.. tutti che la domenica guardano il calcio...
tutti che seguono uno stile di vita che lo stato ti impone...
se vuoi trasgedire devi farlo adesso
a 19 anni.. nn puoi farloa 50 anni con moglie (forse) e bambini(dipende sempre dalla moglie)
cmq vado a letto inizio a fare pensieri semi seri e il cio e preoccupante
raga io devo andare a letto se no domattina mi alzo con il carroponte...
dunque andate tutti a letto se no io riesco a staccarmi di qua
Commenta