Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Piu' Grandi Figure Di XXXXX Della Vostra Vita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Le Piu' Grandi Figure Di XXXXX Della Vostra Vita

    "Quella che un tempo era iniziata come una manovra soffice per favorire un ambiente più elegante (ricordo ancora i cartelli che riportavano "è gradita l'eleganza anche se con stravaganza") è ormai diventata una vera e propria selezione di elite che ti consente di entrare o meno in un locale ad insindacabile giudizio del buttafuori di turno. Capita spesso di ritrovarsi a "rimbalzare" all'ingresso per una scarpa da ginnastica un po troppo sportiva o una maglietta non abbastanza "fashion" o ancora per un taglio di capelli troppo ribelle. Qualcuno potrebbe suggerire di limitarsi a cambiare locale o che da un locale per fighetti non ci si può aspettare altro. Personalmente penso che ognuno abbia il diritto di entrare nel locale che più gli piace senza dover sottostare a questo tipo di discriminazione. La legge dice espressamente che questo tipo di selezione non può essere effettuata nemmeno in presenza di cartello ben esposto all'ingresso del locale. Solo i circoli privati possono applicare una sorta di selezione ma per tutti gli altri locali pubblici, dal bar, al ristorante, al pub e la discoteca questa selezione è illegale in quanto considerata discriminazione alla persona."


    c'è da dire che a me non mi hanno buttato mai fuori da una discoteca, nemmeno da quelle piu fescion




    anche perchè io odio le discoteche e non ci sono mai andato, ne mai ci andrò, in vita mia
    Ultima modifica di Kei-Kun; 27-06-2008, 20:57.
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #52
      Re: Le Piu' Grandi Figure Di XXXXX Della Vostra Vita

      Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
      Denunciare se fanno door selection??
      ovvio, sto aspettando il momento buono per farmi selezionare e chiamare i caramba :O

      Selezione.... Che puttanata
      Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
      Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
      Scritto in origine da mauri53:
      un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

      Commenta


      • #53
        Re: Le Piu' Grandi Figure Di XXXXX Della Vostra Vita

        Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
        ovvio, sto aspettando il momento buono per farmi selezionare e chiamare i caramba :O

        Selezione.... Che puttanata
        tanto se denunci un buttafuori...e' difficile prendere soldi....e' piu' facile prendere gli schiaffi
        compratevi la mia gtr!!!

        Commenta


        • #54
          Re: Le Piu' Grandi Figure Di XXXXX Della Vostra Vita

          Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
          tanto se denunci un buttafuori...e' difficile prendere soldi....e' piu' facile prendere gli schiaffi
          ma mica lo denunci davamti a lui cmq ritorniamo in off topic che questo discorso è troppo serio
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

          Commenta


          • #55
            Re: Le Piu' Grandi Figure Di XXXXX Della Vostra Vita

            Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
            ovvio, sto aspettando il momento buono per farmi selezionare e chiamare i caramba :O

            Selezione.... Che puttanata

            In un locale dalle mie parti se sei un pinocchietto (e con questo caldo sfido chiunque a mettere un jeans) in quel locale non entri...queste secondo me sono le cazzate della door selection
            L'avvento dell'Eclisse è vicino...

            Commenta


            • #56
              Re: Le Piu' Grandi Figure Di XXXXX Della Vostra Vita

              Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
              ma mica lo denunci davamti a lui cmq ritorniamo in off topic che questo discorso è troppo serio
              il nome risulta sulla denuncia.
              compratevi la mia gtr!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X