annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Nino....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao Nino....

Ciao Nino, anzi arrivederci.
    Te ne sei andato in una fredda Domenica, senza un motivo nè un perchè, sembrava un giorno speciale, il tuo trentacinquesimo compleanno, ma ti è stato fatale.
    Stento ancora a crederci, ma quando ogni giorno vedo la saracinesca abbassata ed i fiori la triste realtà riaffiora.
    L'adesivo attaccato che ribadisce quella che è stata la tua unica passione è diventato emblematico, simbolo di una morte così inspiegabile quanto crudele, frammenti di una felicità che si sono coagulati in una disperazione impossibile da mandar giù. Non vedrò più il tuo volto amico, non udirò la tua voce salutarmi con tanta cordialità così speciale, nelle mie giornate di tutta la vita mi mancherà sapere che ci sei tu, che hai scherzato con me sino alcune ore prima che accadesse l'irreparabile. Non so che darei per potere tornare indietro, per saperti ancora con noi...
    Non si può calare il sipario spezzando la vita di un uomo che ha dato ed ancora deve dare tanto, senza concedere la felicità del matrimonio, della famiglia, dopo aver dedicato tutta la propria esistenza al lavoro.
    Il vederti, così pallido, quella forma in faccia, il maglioncino dell'ultimo compleanno che ti ha regalato la tua ragazza sotto quel vestito che rende tristemente solenne quella posa, toccarti così gelido mi mortifica l'anima.Mi chiedo il perchè di tanta crudeltà, il significato stesso della vita, se in un momento che a prima vista può sembrare banale si può perdere il bene più prezioso: la vita stessa.
    Tento di non pensare ma è inutile, mi riecheggia in mente la tua voce, "Ciao Daviduccio!!!" io ti risponderò, ma stavolta è per sempre, CIAO NINO!
    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

mi dispiace, spero sempre di non leggere mai questo tipo di thread......

Commenta

Mi dispiace veramente tanto per Nino e per te, il minimo che posso fare è porgerti tutte le mie piu grandi condolianze e dire

CIAO NINO
      ::. NiGhT ZoNE PrEsIdEnT ® .:: (¯`°·., Devils for Race ,.·°`¯)
      Club Opel Corsa - GSI Member - MeTrOnOtTe Ufficiale -
      Ex Italian Reign Of Share Nati nel 1982 Socio N°5
      (OOo)==(w)==(oOO) ----------GOLF MANIA : UNA PASSIONE CHE RESTA----------------

Commenta

Grazie ragazzi, vi ringrazio di vero cuore, non potete sapere che persona speciale non è più tra noi, sempre pronta ad aiutare gli amici in difficoltà e di fare anche a botte se per una giusta causa, non aveva mai fatto del male a nessuno, eppure.....

GRAZIE ANCORA!!!
        Ultima modifica di Cliomaniac; 28-01-2003, 01:15.
        Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
        Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
        Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
        Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
        Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
        Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

.. mi spiace veramente tanto
          ZATZY RACING

Commenta

....dispiace un sacco... :rolleyes:

Commenta

Mi dispiace...
              Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

Commenta

Ciao, mi dispiace tanto....Posso soltanto farti le mie condoglianze....
                Al verde schiaccio l'acceleratore...
                ::. NighT ZonE MembrO NottambulO N° 11 .::
                ::. MeMbRo SeRiAl KiLlEr .::

-[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 07 Socio Consigliere]-

Commenta

Sto operando...