annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

J.r.r. Tolkien

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• J.r.r. Tolkien

ragazzi volevo sapere se qui nel forum c sono altri "fedeli" del grande Tolkien?
    m piacerebbe molto discutere riguardo i sui libri con altri appasionati!!!

Ho letto "Lo Hobbit" e "Il Signore degli Anelli" Assolutamente mitici...

Commenta

grandioso...ma lo sai ke esistono tonnellate d altri libri d tolkien?

Commenta

io sto leggendo il signore degli anelli,devo ancora finirlo però....
        MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
        GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

Messaggio originariamente postato da zorro78
          grandioso...ma lo sai ke esistono tonnellate d altri libri d tolkien?
          se non sbaglio ci sono fior di raccolte: "I racconti perduti", "I racconti ritrovati"... poi c'è "Le avventure di Tom Bombadil" ed il Silmarillion

Cmq ruotano tutte intorno al mondo che lui stesso ha creato, ed ho addiritura sentito che esiste un libro in cui ha creato tutti gli alberi genealogici dei personaggi principali e non...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Arro
            se non sbaglio ci sono fior di raccolte: "I racconti perduti", "I racconti ritrovati"... poi c'è "Le avventure di Tom Bombadil" ed il Silmarillion
            beh ce ne sono mooolti altri...se poi 6 veramente bruciato e mastichi abbastanza l'inglese c sono ancora altri libri d T. ke nn sono mai stati tradotti in italiano

Cmq ruotano tutte intorno al mondo che lui stesso ha creato, ed ho addiritura sentito che esiste un libro in cui ha creato tutti gli alberi genealogici dei personaggi principali e non...
            ma nelle appendici del Signore degli Anelli c sono gli alberi genealogici...

Commenta

Messaggio originariamente postato da zorro78

ma nelle appendici del Signore degli Anelli c sono gli alberi genealogici...
              Solo degli Hobbit, però... Non posso assicurartelo xchè è una "voce di corridoio", ma a quanto pare ha fatto un libro del genere...

Commenta

Sto operando...
              X