raga mi servirebbe il fantastico font (carattere)di fast and furios....me lo sapete trovare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Font
Comprimi
X
-
Sposto"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
"Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
-
Non è un font originale ma un carattere modificato.
Lo puoi simulare, per esempio, con un Compacta o un Univers Black... che poi devi inclinare per renderlo uguale all'originale.
Commenta
-
io ho resettato tutto questo cesso di pc e adesso non ho più l'elvetica.... c'è un modo per scaricare le FONT gratuitamente da internet?[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
-
Re: Font
Messaggio originariamente postato da litle tuner
raga mi servirebbe il fantastico font (carattere)di fast and furios....me lo sapete trovare?
ProvaArti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...
IMPOSSIBLE IS NOTHING
...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...
Commenta
-
GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
Volkswagen Polo Zone Member n°065
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da JOHN-COLA
QUI ci sono fonts gratuiti... consiglio dodger (stessa grafica del marchio Dodge)
ki cerca trova
bellissimo il dodger, anke quello di fast♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪
Commenta
Commenta