annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Winmx

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da denny206
    gt45...non lo so...è da 2 gironi che ho attivato l'adsl....in genere. da quanto ho avuto tempo di capire fino ad adesso, mi collego ai server che accettano la mia connessione...la lista dei server la trovo da napmx...oppure la scarico da winmx usando find wsx...ma una volta che il nome che ho trovato sul server accetta la connessione, poi scarico a banda max?!
    hai dsl fastweb?
    io mi collego a server fastweb
    mandami un pm con la tua mail e ti mando un file wsx
    In my race against time I - can't stop

GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

ciao raga, per acquistare punti in kazaa come si fa....?! la storia del my partecipation level?!?!

Commenta

ciao raga, per acquistare punti in kazaa come si fa....?! la storia del my partecipation level?!?!
        praticamente in base ai bytes del download e upload
        ovviamente + fai scaricare da te e + sali di livello
        In my race against time I - can't stop

GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

Io con Kazaa mi son sempre trovato benissimo da un anno lo uso.
          Ho una teoria a riguardo.
          Come saprete con l'ultima versione Kazaa 2.0 hanno introdotto i punti e i livelli per la precedenza nelle code.
          Io non ho mai fatto l'aggiornamento e continuo ad usare Kazaa 1.7.2 e non no mai avuto problemi di code! Non mi ha MAI messo in coda per nulla.
          Forse perche' essendo la vecchia versione non supporta ancora la storia dei punti!

Avevo provato Winmx, ma ho lasciato perdere subito, ci sono code per qualunque cosa, e' impossibile.

Io ho modem 56k.
          Ciao

Commenta

Sto operando...