Messaggio originariamente postato da -tigra- io ho a disposizione entrambi ( ) quale mi consigliate?
io uso l'home...
il pro te lo consiglio solo se hai una LAN in casa...per un uso"domestico" del tipo applicazioni stile office, internet, giochi va bene l'home (soprattutto se non hai la possibilitŕ di scaricarti l'SP1 dal sito di microsoft visto che sono 180 mega circa...io avendo fastweb non ho problemi...in circa 4 minuti ce l'ho; ma mi rendo conto che per chi ha un 56k č una follia)
Messaggio originariamente postato da gianma io uso l'home...
il pro te lo consiglio solo se hai una LAN in casa...per un uso"domestico" del tipo applicazioni stile office, internet, giochi va bene l'home (soprattutto se non hai la possibilitŕ di scaricarti l'SP1 dal sito di microsoft visto che sono 180 mega circa...io avendo fastweb non ho problemi...in circa 4 minuti ce l'ho; ma mi rendo conto che per chi ha un 56k č una follia)
io ho l'adsl di fw e il sp1 non sarebbe assolutamente un problema......quindi vado con il pro?
Messaggio originariamente postato da -tigra- io ho l'adsl di fw e il sp1 non sarebbe assolutamente un problema......quindi vado con il pro?
ma li hai originali o no?
perchč il SP non puoi installarlo se non č originale (stavolta hanno fatto le cose bene, non ho ancora trovato il modo di bypassarlo)
cmq io ti dico home...se sei poi maniaco di smanettamenti vari (soprattutto su reti, ma non credo che tu l'abbia in casa) metti il pro
Messaggio originariamente postato da gianma ma li hai originali o no?
perchč il SP non puoi installarlo se non č originale (stavolta hanno fatto le cose bene, non ho ancora trovato il modo di bypassarlo)
cmq io ti dico home...se sei poi maniaco di smanettamenti vari (soprattutto su reti, ma non credo che tu l'abbia in casa) metti il pro
ho 2 pc in casa e entro breve dovrei metterli in rete....allora vado con il pro.....
perň non sono original.......vedrň di inventarmi qualcosa....
io ho due computer, 1 fisso e 1 portatile con rispettivamente win XP home edition e win xp pro ma nn riesco a collegarli in rete.
ho configurato l'ip manualmente ma i computer nn si vedono
Commenta