annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

U.f.o e kgb

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• U.f.o e kgb

avete sentito oggi che x il telegiornale hanno detto che il kgb ha aperto gli archivi segreti, e ha rivelato che esistono prove reali e concrete dell'esistenza degli extra terrestri!!!?

che ne pensate voi?

a me sinceramente affascina molto l'idea che nonj siamo gli unici in questo universo............
    Ultima modifica di ongarino; 06-02-2003, 21:59.
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

boh...a me han sempre incuriosito! e forse in fondo ci credo!

chissà se da loro si posson elaborare le macchine!!!
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

avranno le macchine come i "neutrini" nel cartone dei turtless...

SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

credere che siamo gli unici esseri viventi nell'universo e' puro egoismo e presunzione..eccc......sarebbe uno spreco di spazio!!!

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da bagarospo
          credere che siamo gli unici esseri viventi nell'universo e' puro egoismo e presunzione..eccc......sarebbe uno spreco di spazio!!!
          totalmente d'accordo!
          non credo ke ci sia qualkuno ke sia convinto ke l'unico pianeta abitato è la terra.bah....cose strane....
          TsR® Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team

Commenta

Messaggio originariamente postato da Depeche
            totalmente d'accordo!
            non credo ke ci sia qualkuno ke sia convinto ke l'unico pianeta abitato è la terra.bah....cose strane....
            Ci stanno ci stanno le persone ke credono ke siamo gli unici!!! Ma questo, a mio parere è impossbile!!! Ci saranno sicuramente altri pianeti come la terra in qualke parte dello spazio!!! Se ci pensate è fico! Kissà come sono...com'è la loro civiltà!!! Magari sono uguali a noi!!! Ahahahahah!!!
            Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
            Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
            Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

in fondo ci sono molte piu possibilità che ci siano altre forme di vita...piuttosto che siamo da soli...

Commenta

Messaggio originariamente postato da 206zero
                in fondo ci sono molte piu possibilità che ci siano altre forme di vita...piuttosto che siamo da soli...
                Vero!!!
                Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

Messaggio originariamente postato da Michael
                  Vero!!!

io direi che anzi è sicuro che ci sono altre forme di vita...se pensiamo che noi siamo nella via lattea...che per noi è enorme...ma in relatà è meno di un granello di sabbia in una spiaggia kilometrica... mooolto meno...

Commenta

aaaaaahhhhhhh!!!
                    quando penso a ste cose immense mi piglia il panicooo!!!

(e normale??)
                    TsR® Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team

Commenta

Sto operando...
                    X