"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Messaggio originariamente postato da matrix certo ke siamo i migliori president!!
p.s. grazie marco sotgia
Qualcuno dubita forse?!
@And
"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
sapete ragazzi nella mia vita ho incontrato tanta gente simpatica, sopratutto in campo scolastico piu che in amicizia , non bisogna pero sottovalutare la simpatia di alcuni vosrti parenti e di qualche amico lontano chissa magari conosciuto in qualche remota vacanza al mare. poi una volta iscritto a questo forum posso con sicurezza affermare di aver conosciuto tantissima gente simpatica che magari in qualche serata uggiosa mi aveva rallegrato con qulache battuta davvero forte. eh si non posso certamente lamentarmi di aver conosciuto gente simpatica, e dopo aver studiato bene la situazione riguardando indietro nel tempo fatto di brutti e belli ricordi non posso che votare una persona:
vin diesel
:
P.S. se avete letto tutto avete diritto ad un premio
vin diesel il pelato di fast & furious ignoranti!!!!!!!!! (i love japan cars)
Commenta