MA TE GUARDA...noi festeggiamo a sarah e al millesimo membro e lui cosa fa!?!?!?! 2000!!!! imbattibile!!!
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
ho detto qualcosa di male??? non mi sono accorto scusaaaaaaa non era per offendere a nessunooooo sono contento per tutti e non vi offenderei mai!!!! siete miei amici!
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
Io mi sono accorto di aver fatto 2000 solo perchè ho letto il titolo del thread...
Che dirvi, grazie...
...ma no, non ci vivo qui...
Anzi ultimamente sono poco presente...
All'inizio, invece, inanellai una sequenza incredibile di post...
...ma all'epoca non avero ancora la Saxo nè esami...
e faceva freddo.
Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio... ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai
Messaggio originariamente postato da DANIELE GT bhe... come stanno andando gli esami???:rolleyes:
Sto studiando...
...c'ho 'na bestia...
ma se passo...
DEVO passare...
e passerò! Sgrat Sgrat!
Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio... ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai
Commenta