qua si parla di qualunque cosa ma di niente ,e non scrivete troppo o me la chiudono subito,e non e' detto che riuscite a scrivere,forse gia' l'anno chiusa!
Messaggio originariamente postato da Teo_ibiza é piu carino kimi, mi sa che se dovessi prendere un altro cane lo chiamerei proprio kimi AH AH AH si scherza
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da kimikalmax vorrai dire kimikal!sai che di fantasia sto a posto!
Io pensavo ci fosse la trasposizione in: chi mi calma x, che poteva essere un suffisso al tuo nome cioe Max, il che mi dava l'idea di uno fuori di testa.
dai kimy spiega tu il tuo nick..
lui in realta ha 3 nomi..
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta