annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VENDESI...... nella capitale :D
Comprimi
X
-
VENDESI...... nella capitale :D
[USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
Ibizaport Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosiTag: Nessuno
-
Ma dai!!Fortissimo!!!
-
è bellissimo!!!
l'ho appena fatto vedere anche a mio padre che si è scompisciato dal ridere...My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500
Commenta
-
ahahahaha bellissimo[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
-
[USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
Ibizaport Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi
Commenta
-
ihihihihihi bellissimo!Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."
Commenta
Commenta