x RIBALDO:mi han parlato molto bene delle manitou! bella bici compliments!
secondo te sarebbe possibile cambiare il mio telaio (di serie atala,nn so che ferraglia sia...) con uno in lega leggera? quanto mi verrebbe a costare? conosci qche marca? il mio ciclista mi ha sconsigliato di farlo...dice che era meglio che ne prendevo una già cosi'...ma visto che ormai è fatta...:rolleyes: il peso purtroppo è notevole,considerando anche ammo e forcella,e quindi nn riesco ad ottenere il massimo in quanto a "prestazioni".
Cmq 'notte!!!
Ultima modifica di -The Viper-; 05-02-2002, 01:17.
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Messaggio originariamente postato da -The Viper- x RIBALDO:mi han parlato molto bene delle manitou! bella bici compliments!
secondo te sarebbe possibile cambiare il mio telaio (di serie atala,nn so che ferraglia sia...) con uno in lega leggera? quanto mi verrebbe a costare? conosci qche marca? il mio ciclista mi ha sconsigliato di farlo...dice che era meglio che ne prendevo una già cosi'...ma visto che ormai è fatta...:rolleyes: il peso purtroppo è notevole,considerando anche ammo e forcella,e quindi nn riesco ad ottenere il massimo in quanto a "prestazioni".
Cmq 'notte!!!
Certo che puoi cambiarlo. Sono ottimi i Diamond Back, Judy e ovviamente Wilier. Come prezzi andiamo da 1 a 2 ml e oltre. Cmq si trovano anche a prezzi inferiori, l'alluminio non è di 1° qualità ma è sempre meglio dell'acciaio. Certo, resta inteso che devi rimontarci tutto quello che hai sulla tua. Forse potrebbe convenire 1 bella e assemblata,ce ne sono di tutti i tipi e prezzi.
La mia forcella è la Manitou Black Super Air, con molla e aria ed escursione max di 120 mm. Sembra di andare in moto.
Messaggio originariamente postato da RIBALDO Certo che puoi cambiarlo. Sono ottimi i Diamond Back, Judy e ovviamente Wilier. Come prezzi andiamo da 1 a 2 ml e oltre. Cmq si trovano anche a prezzi inferiori, l'alluminio non è di 1° qualità ma è sempre meglio dell'acciaio. Certo, resta inteso che devi rimontarci tutto quello che hai sulla tua. Forse potrebbe convenire 1 bella e assemblata,ce ne sono di tutti i tipi e prezzi.
La mia forcella è la Manitou Black Super Air, con molla e aria ed escursione max di 120 mm. Sembra di andare in moto.
sai,volevo evitare di cambiarla,purtroppo le finanze nn son al massimo xchè devo risparmiare x il tuning della 106,magari provo a vedere se trovo un telaio usato magari delle marche che mi hai detto. su "mountain bike" magari qcosa trovo! se nn sbaglio sulla rivista (nn so in che num) c'era anche un servizio sulle manitou,me lo andrò a rivedere!!! cmq complimenti x il mezzo,cmq! e grazie dei consigli!!!
ormai è un appuntamento fisso...potremmo aprira una sezione tuning MTB!!!!
ora vado a letto,son disfatto dal sonno!!! 'notte a tutti!!!
Commenta