Messaggio originariamente postato da JAMES Stasera vi saluto presto, mi raccomando fate i bravi
Gia' in branda???
ihihiih notte Lu
Chi mi prepara la macchina? -->AGSMOTORSPORT Contattami UnoGas.iT Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
e che sono queste confidenze.....no no ragazzi....non scherzate...che sono geloso....
sigh.
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitŕ. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh (sbadiglio), dopo circa 6-7 ore passate a studiare, 20 minuti di corsa, 2-3 ore al computer...... sono moooooooooorto!!!!!
Mi canto la ninna nanna.
Ninna nanna, ninna oooh, questo turbo a chi lo dňňňňň?
Lo darň alla Befana che fa le sgassate per una settimana,
lo darň all'uomo nero che me lo lavora tutto intero,
lo darň all'uomo bianco che me lo prepara tanto tanto.
Ma che scrivo... bo.... ci pensate la Befana che arriva a portare le calze con un Ghibli biturbo.... che spettacolo!
Messaggio originariamente postato da sarah.gt giŕ a nanna!?
SIAMO SOLO NOI
CHE ANDIAMO A LETTO LA MATTINA PRESTO....
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitŕ. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Buonanotte a tutti anche da parte mia!!!!
CiaoCiao
P.S.:James ho aperto una discussione riguardo dei kit estetici....Pandus l'ha messo appunto sotto kit estetici....non č che tu(sempre tu,solo tu....devo essere una palla,scusami James!!!!)o qualcun'altro puo' aiutarmi???
Ciao e grazie!
Commenta