annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Buona Notte Del Forum

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Civicanadese

Sasā...sei unico....mi lasci senza parole.

Jessica...mi associo al bellissimo pensiero di Sasā. lo approvo con tutta me stessa.

Un bacino, Michela.
    perchč solo un bacino
    Scherzo Michela...!

Comunque ti ringrazio moltissimo....!!! L'altra migliore sei tu ovviamente...eheh! e qui ce ne sono un pō.....per fortuna....BEH per quanto posso conoscervi ovviamente!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
      Sasā tra i maschietti io sono bravo??

ma che fai mi bevi alle 19??

cmq... dobbiamo fare un bel regalo prima o poi a Michela e Jessica
      Si, si danič sei bravo.... Beh spero tu non ti offenda ma per ora a livello Umano tu CHEMMI HAI DATO???? E d'altro canto "io a te che ti ho dato"??? Forse qualche consiglio pratico per i nostri aBBusi !!! Magari conoscendoti meglio potresti essere una persona superspeciale "a livello umano"

E si....si beve anche a quell'ora a Monza.....ero preso malissimo.....giuro ho una paura assurda per gli attacchi terroristici....CAXXo proprio contro l'America.....quaelli se si incaxxano.....porca putt......!!!!!!!

E' vero....bisogna fare un bel regalino........ Prima o poi!

Commenta

• notte ragazzi e ragazze!!! SMACKETE!!!
        Piccolina.... ora va meglio? smack

Commenta

• basta farmi arrossire voi....e grazie sasā e michela....
          ehm..ma di che regalino si parla?????voi esperti in abbusi...non avrete qualcosa in mente č???
          dai scherzo č solo per cambiare clima...qui....č tesa la situazione...

Commenta

• Dopo una giornata triste ho voglia d staccare almeno per qlc ora da questo mondo crudele..riponendo le mie speranze in un dolce e lieto risveglio..
            @And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Andrea....sono con te.

Buonanotte a tutti/e.

Michela.

Commenta

• Ciao ragazzi....
                io vado a nanna ora.....
                ho fatto la notte!

( e qui da me ci sono 3 gradi....sono uscita con la giacca della Colmar! )

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Cavolo che 3d artistico,
                  mi ero perso un paio di post e ora che gli ho riletti sono rimasto meravigliato!!!!
                  Che ottime ragazze!!!!

Buona Notte e tutte e a tutti!!!

Ciaozzzz

Tigra 180 cv of Super Mantzel Power ...

Vice President of Adriatic Company no. 2 - www.adriatic-company.it
                  FAIDATETuningClub - 5
                  ::. NighT ZonE MembrO NottambulO Security .::

Commenta

• Buona notte a tutti....

Commenta

• Eccomi al punto d staccare la spina..tanto nel mio amato forum Hi-fy stasera č in voga una mega lotta sociale..si stanno scannando tutti cč molto nervosismo in giro ueh..
                      SOGNIDORO..@And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Sto operando...
                      X