Messaggio originariamente postato da Nitro7 A parità di soldini spesi fatti un'Honda Integra... è molto più !!!
deve andare bene anche ai miei...visto che mi danno un po di €€€... e nn mi pare il caso dopo un incidente grave...di presentarmi a casa con una ITR....
Allora fatti una golf TDI e accontenti tutti... anch'io la penso come Deltone (sarà che abbiamo quasi la stessa car) ma la nuova Mini proprio non mi piace
Messaggio originariamente postato da 206zero deve andare bene anche ai miei...visto che mi danno un po di €€€... e nn mi pare il caso dopo un incidente grave...di presentarmi a casa con una ITR....
almeno è + sicura di una mini cooper.. fare un incidente con quella scatoletta.. brrr ti trovi il motore in gola..
Messaggio originariamente postato da deltone4wd almeno è + sicura di una mini cooper.. fare un incidente con quella scatoletta.. brrr ti trovi il motore in gola..
ha ****nei crash test...nn vorra dire molto....ma cmq è BMW e come sistemi di sicurezza è meglio della 206...almeno ha le barre anti-intrusione... :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da Nitro7 Allora fatti una golf TDI e accontenti tutti... anch'io la penso come Deltone (sarà che abbiamo quasi la stessa car) ma la nuova Mini proprio non mi piace
la golf nn mi va....nn mi serve una car così grande...:rolleyes: e poi la mini ha ottime prestazioni è a detta di tutti è fantastica da guidare...
Messaggio originariamente postato da deltone4wd almeno è + sicura di una mini cooper.. fare un incidente con quella scatoletta.. brrr ti trovi il motore in gola..
non esageriamo!!!! è pur sempre una macchinina di nuova generazione e con la spalle coperte da una grande casa tedesca!!!
Messaggio originariamente postato da Nitro7 non esageriamo!!!! è pur sempre una macchinina di nuova generazione e con la spalle coperte da una grande casa tedesca!!!
esatto...BMW RuLeZ
poi...SGRAT SGRAT.....spero di nn dover testare,,,,mi è gia andata bene una volta:rolleyes:
Commenta