Messaggio originariamente postato da RIBALDO Come??
Giuro! Fantastico. Si notavano le spogliarelliste nei privč che si spogliavano (censura sulla fixa) che intrattenevano i clienti (niente sesso). Le tipe erano un pň grasse
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da RIBALDO Scappi sempre presto!
hai ragione ma sai nn posso stare collegata x molto il mio papi ci lavora col pc.... e rompe anche le cosiddette biiiiip!!
stasera ho 43 ragazzini da intrattenere percui notte a tutti!...e ci vorrebbe un angioletto libero x me ke stasera mi dia una mano.... speriamo in bene!!!
Coi voti cominciano appena nasci. Siamo qui per prendere e dare voti. Non c'č niente di male. Se non c'č niente di male a smettere di fare quello che vuoi per fare solo quello che ti fa avere buoni voti. PERDONO I MIEI NEMICI....MA TENGO I LORO NOMI IN MENTE... F.C.L. - FansClubLancia-Socio N°19
Messaggio originariamente postato da -The Viper-
sapevo che avrei stupito!!!
ma stasera ho rimediato!
notte forum!!!
ciccio tu che nn dormi mai mi riconosci??? ti dice nulla il raduno all'acquatica di venerdě scorso??? e tu avevi quella maglietta troppo bella "ke dio ce la mandi bona..." vediamo se indovini!!!
Coi voti cominciano appena nasci. Siamo qui per prendere e dare voti. Non c'č niente di male. Se non c'č niente di male a smettere di fare quello che vuoi per fare solo quello che ti fa avere buoni voti. PERDONO I MIEI NEMICI....MA TENGO I LORO NOMI IN MENTE... F.C.L. - FansClubLancia-Socio N°19
Messaggio originariamente postato da Alessia
hai ragione ma sai nn posso stare collegata x molto il mio papi ci lavora col pc.... e rompe anche le cosiddette biiiiip!!
stasera ho 43 ragazzini da intrattenere percui notte a tutti!...e ci vorrebbe un angioletto libero x me ke stasera mi dia una mano.... speriamo in bene!!!
Commenta