no!!! perchč? tu dormi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La Buona Notte Del Forum
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
notte forumJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...č 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
Buona serata forum!!!!Guarda la mia ex compagna di viaggio
La mia nuova bestiolina da 150Cv
DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
Gninut Style Fans n°9
ASTRA H CLUB
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Nitro7
Buona serata forum!!!!JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...č 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
stacco e vi do la buonanotte dopo 4ore e 15 miinuti di connessioneJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Commenta
-
buonanotte a tutti!!!!oggi č stata una giornatona!!! ke belloooo!!!!
Coi voti cominciano appena nasci. Siamo qui per prendere e dare voti. Non c'č niente di male. Se non c'č niente di male a smettere di fare quello che vuoi per fare solo quello che ti fa avere buoni voti.
PERDONO I MIEI NEMICI....MA TENGO I LORO NOMI IN MENTE...
F.C.L. - Fans Club Lancia - Socio N°19
Commenta
-
Mi spieghi esattamente cosa sono gli orsetti alla frutta???
(per educazione,non voglio andare in OT)
come parlo alex bene?MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da kimikalmax
ti ha risposto il mitico alex,ed ora vi dio' il buongiorno,ormai sono qua!(per educazione,non voglio andare in OT)
come parlo alex bene?Guarda la mia ex compagna di viaggio
La mia nuova bestiolina da 150Cv
DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
Gninut Style Fans n°9
ASTRA H CLUB
Commenta
-
credo di non aver capito...
ora sopravvivono solo 2 esemplari maschi di creature terrestri ,che ancora si cibano di queste prelibatezze proibite una e' il cane di kimikalmax!e l'altra la piu' feroce se gli vengono tolti questi orsetti lo stesso KIMIKALMAX!
spero di essere stato esauriente ciao!
x alex che ne dici e' abbastanza chiaro?MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed
Commenta
Commenta