Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma è così importante????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma è così importante????

Scusate se pongo questa domanda,ma dopotutto che importa quale è la parte attiva del forum o no??
    Io per esempio ho un sacco di amici che leggono il forum da ospiti e lo trovano interessante,ma per vari motivi non hanno tempo o voglia di iscriversi e tantomeno rispondere o lanciare discussioni!!!
    Non è che a forza di sollevare questo argomento ci sarà un tetto minimo di post ,che so, al mese,non raggiunto il quale si è bannati???
    Naturalmente scherzo, cmq è anche vero che non tutti hanno la possibilità di "vivere" davanti al monitor!
    Sono OT ma non so dove metterlo
    Ciao

Non capisco quale sia il tuo dilemma. Per i tuoi amici non ci possiamo fare niente. Digli che iscriversi non compromette nessuno e tanto meno obbliga qualcuno a postare. Esistono persone che postano di più altre di meno , ma questo non è oggetto di discriminazione.

Essere bannati per aver postato poco ?!? Ma chi lo ha mai detto, all'atto dell'iscrizione sei stato invitato a leggere ed accettare un regolamento e basta !!! Non credo che tu abbia letto da qualche parte medie da rispettare !!!!
    Cordialmente. Pandus

....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

Commenta

Già ke c siamo..

Magari poteva funzionare come su icq ke molto spesso arriva il fatidico msg tipo catena di S.Antonio in cui si dice ke bisogna fare forward per non ritrovarsi l'UIN cancellato dal server centrale..io personalmente non lo ho mai fatto..forse perchè non ne vedevo la necessità e non mi piace agire di riflesso e basta
      A proposito..qualcuno di voi sa mica x certo se la faccenda era vera alla fine!!??!!cè qualcuno ke sè ritrovato bannato da icq causa mancato adempimento procedura eliminazione UIN vekki e non+usati????????
      GRAZIE..@And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Grazie per la risposta pandus,volevo semplicemente far notare come ultimamente siano state aperte più di una discussione riguardante N° di utenti ,appelli ecc,che alla fin fine hanno secondo me un limitato interesse ed una ancor più limitata utilità ,sia per l'utente "fisso"che per quello occasionale,tutto qui
        Naturalmente ho letto il regolamento e come avrai capito la mia era solo una battuta
        Ciao e grazie

Commenta

Sto operando...
        X