Con Nero,apri "cd audio" ci metti il filr in questione,fai tasto destro/proprietà,a questo punto in alto a destra nella finestra ci sarà "indici e ..." (non mi ricordo bene come si chiama),clicca e vedrai visualizzata la traccia...al quel punto puoi inserire dove vuoi dei "divisori" che dividono la tracciona in tante tracce piccole come vuoi tu!
PS:non usare gli indici,bensì proprio il comando DIVIDI......ricordati solo di segnarti su un pezzo di carta mm:ss:f di ogni traccia dove vuoi che venga divisa,così fai più in fretta...
PS2:se vuoi esistono programmi per "editare" in ogni modo i wave e gli mp3, tipo Cool Edit Pro,etc. però sono programmi più specifici per mixare,aggiungere effetti,etc...altrimenti dovresti vedere se nell'installare i driver della tua scheda audio non hai installato anche del software,spesso e volentieri contengono anche dei Wave editor di più semplice utilizzo!
Messaggio originariamente postato da Apo si, comodissimo. ora xrò ho un'altro problema: fare un cd audio con + tracce in modo che non ci sia pausa fra una e l'altra! con nero si può?
sì... devi farlo in DiscAtOnce e mettere 0 su Fade con traccia precendente (o con lo spazio tra le tracce)
cmq ocio che un pelo si sente cmq.. dovresti fare delle prove e mettere qualche millesimo di secondo in crossfading...
Commenta