annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Cowboy ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Cowboy ...

Il tuo Nick mi intriga ... se vuoi sapere perche' dai un'occhio alla mia pag web.
    Come mai lo usi?
    E' probabile qualche "Hobby" comune, a parte le elaborazioni.
    Ciao
    Alberto
    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

ho visitato il tuo sito...
    credo che la nostra "passione in comune" sia quella per gli USA!
    tu vai in giro con i Van modificati e frequenti i raduni vestito in country style.
    io vado in giro in GoldWing (e se visiti il mio sito capisci cosa č...) e frequento i raduni del GoldWing club Italia vestito da Cowboy..
    da qui nasce il mio nick.

il mio sito č http://members.xoom.it/goldwinger82

a presto.
    Cowboy.
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

... avevo + o - indovinato! pero' sul tuo sito non ti ho visto in country style.
      Se hai avuto tempo avrai visto che a parte la Jeep ho anche una motoretta, una piccola (soprattutto rispetto alla tua) V35 Guzzi. Pero' appena riesco vorrei passare a un V65C (che e' un po' piu' in stile!).
      Qualche anno fa quando facevamo il nostro raduno a Monza il Club delle Goldwing partecipava spesso ... poi non ci siamo piu' "visti" .
      Nel nostro raduno e' ammesso tutto quanto non e' normale (per l'Italia s'intende) e quindi anche una moto mega come la tua, specialmente se poi ne vedi alcune assieme, e' la benvenuta sempre!
      Gira e rigira il mondo e' piccolo
      See you

Commenta

si, sapevo che i nostri club si incontravano. ho visto anche delle foto tempo fa...
        se a quelli del vostro club fa piacere quest'anno potrei far ricircolare la voce per incontrarci al vostro raduno (č al parco acquatica o sbaglio??)
        anzi, se mi invii la data e una breve descrizione del vostro raduno potrei inserire l'annuncio sul nostro giornalino (sempre che il vostro raduno purtroppo non coincida con altri organizzati dai nostri soci...)
        che ne dici??
        a presto..
        Cow
        My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Certo che ci fa' piacere,
          Vedi sul nostro sito per tutte le info che ti servono.
          La data comunque e' il 16/17 Giugno ad Aquatica.
          La pagina e' ancora (per il 2001) un po' scarsa e in fase di sistemazione, ma indicativamente e' come quello del 2000 (che c'e' tutto). Se mai attendi qualche giorno.
          Indicativamente il costo di iscrizione e' sulle 25.000 e comprende anche un biglietto per le piscine che da solo vale 28.000 (prezzi dell'anno scorso) + un ricordo + un aperitivo al sabato sera, non so ancora per l'ingresso alla discoteca (sempre x sabato sera) se e' gratis o solo convenzionato.
          Spero proprio di vedervi.
          Ciao
          Alberto (cow ... father )

Commenta

Sto operando...
          X