Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X BiEdDoS - links al forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X BiEdDoS - links al forum

Dato che la cosa potrebbe essere di "pubblico interesse" ti chiedo se posso inserire il Link al forum nella mia pagina ed in quella del nostro Club, magari usando anche il logo, o se ci sono delle restrizioni.
    Ciao
    Alberto
    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

mmmmhhh penso non ci siano problemi mi sento con il direttore di Elaborare e ti dico tra qualche giorno.. (se mi scordo magari tu ricordamelo tra 1 2 giorni ok??? )
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

aaahhh il link sarebbe???
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Link

Sarebbe che chi va sulle pagine ad esempio del nostro Club http://www.crazyvanclub.it con un click passa sulle pagine del Forum, dato che il nostro club parla di mezzi modificati, ritengo che sia visitato soprattutto da gente interessata a cui potrebbe far piacere di venire a conoscenza dell'esistenza del forum.
        Come ti dicevo metterei possibilmente anche il logo e due righe di descrizione.
        Se e' Mancini che decide se mai mando anche a lui 2 righe per conoscenza (se non ti dispiace naturalmente).
        Siamo in fase di altri contatti sempre per motivi di Club.
        Poi comunque aspetto la tua decisione.
        Ciao
        Alberto

Commenta

ihihih lo so..cosa e' un link... io dicevo il tuo indirizzo sarebbe..... per chi mi hai preso per uno inciampato su un pc??? ihihih
          Diciamo che non e' Mancini che decide al 100% sul forum cmq siccome non vedo problemi puoi linkarci tranquillamente ma per correttezza prima chiedilo al Direttore cosi' mi risparmi la fatica di scrivergli (scherssssoo )
          Ola'
          [Messaggio modificato da BiEdDoS il 03-04-2001 alle 23:13 ]
          Contattami
          UnoGas.iT

Commenta

Io si! ...

Non sono un grosso esperto, anche uso quest'aggeggio sia per lavoro che per "svago" ... per quelli della mia "generazione" e' un po' ostico.
            Non riuscivo a capire bene cosa chiedevi , vedi pero' che ti ho inviato anche il www del club e una piccola descrizione.
            Come ti ho detto aspetto comunque una tua conferma ufficiale, mi sembra corretto (Non vorrei mescolare le cose, date a Cesare quello che e' di Cesare ...)
            By

Commenta

Sto operando...
            X