annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allora ci vediamo per il Carmagnola?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io vengo per quello serale perchè il pome devo fare vedere la moto!
    Cmq per le 19:30 sono giù!
    Dove vi becco?
    Io ho il numero di HGT e di Pegaso!
    Fatemi sapereeeeee!!!!!
    Se riesco porto la telecamera!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Io vengo la sera dopocena per vedere le verifiche tecniche che durano fino alle 22 se non erro. Poi verrò anche il sabato sera per vedere la prova speciale!!! prendila con calma Sara che la prova comincia alle 21,44......hai tutto il tempo di venire giù, beccarci e appostarti con noi in luogo consomo per vedere i freni fumare e gli scarichi fare le fiammate!!! Se porti la telecamera sarebbe perfetto hehehe!!
      My dream website. ...[B]My motorbike
      "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
      Hornet&Z dreams

Commenta

Anche io stasera faccio un giro alle verifiche, magari ci si becca......se senti arrivare un 145 che sembra un punto Gt.....quello sono io
        Se vuoi ti posso fare da navigatore satellitare per fare il giro della Ps cosi' ti porto a vedere i posti + spettacolari....non so' il giro di quest'anno ma penso che sia lo stesso dello scorso anno.

Commenta

Raga io sarò lì domani per le 19:30!
          Ci becchiamooooo!!!!!!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

mi sa' che non ci trovi nessuno alle 19:30...e; un po' prestino

Commenta

Infatti!!!!!! E' presto sarah!!!! L aprova comincia alle 21,44......prima ci sono solo le assistenze nel parco chiuso....che ci vieni a fare???
              Per dakar: ti mando il mio cell (azzz neanche fossi una bella ragazza hihihi) ....mandami un sms cosi ho anche il tuo numero e se stasera non ci becchiamo di vista, ti telefono per un giretto da satellitare !!!! Se invece arrivo tardi...allora ci becchiamo sabato sera tutti insieme.
              "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
              Hornet&Z dreams

Commenta

Ops....dimenticavo....io sono o con la mia Opel corsa bianca con i cerchi OZ superturismo o con la Opel astra del mio amico (la riconosci perchè ha un rombo micidiale hehehe).
                Se per qualche motivo non ci becchiamo...buona prova speciale hehehe!!
                Hornet&Z dreams

Commenta

Peccato che quest'anno non c'e' Vedelago (non l'ho visto nel post dei partenti), lui corre con un'astra....il tuo amico poteva avere un tragurado per le opere di tuning

Commenta

Non mi parlare di Vedelago che mi ha venduto una macchina in pessime condizioni..e io fesso che mi sono fidato!
                    I meccanici sono dei veri incapaci.....quando l'ho ritirata non avevano cambiato neppure il filtro aria..nulla!!!! E meno male che avevano compreso nel prezzo un tagliando......
                    Poi ho trovato in seguenza: marmitta completamente da buttare, freni al limite,serbatoio benzina bucato, giunto di trasmissione rotto, filtro benzina intasato, tubazioni varie nel motore sgretolate, condotto in gomma di aspirazione crepato (e da li la macchina saltava come un canguro e il meccanico mi aveva detto che era normale.....era una macchina sportiva!!!! Ma che intelligente.....) e dulcis in fundo...le candele svitate (e da buttare perchè usurate oltre il limite consentito da chiunque abbia un minimo di congnizione meccanica)!!!!!!! Giuro...le ho tolte a mano!!!! Roba da infarto.......
                    E per di più la macchina è bocciata e ha i fari che erano attaccati con il fil di ferro.......Più disonesto di cosi!!!!
                    Sulle nuove non discuto ma sulle usate....mai più Vedelago!!
                    Ancora una chicca.....questa è da riferire: il meccanico mi ha detto che aveva "spazzolato i dischi e riportato le ganasce dei tamburi".....10 e lode per la preparazione in lavorazioni meccaniche! Secondo lui spazzolare i dischi significava togliere le bave da usura.....mi sa che non conosce ancora la rettificatrice!E quella sarebbe una officina ufficiale opel......
                    Hornet&Z dreams

Commenta

...come tutti i venditori vendono quello che hanno e cercano sempre di rifilarti il pacco....mi dispiace per le tue disavventure.

Commenta

Sto operando...
                      X