annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti

Ciao sono Monz,mi sono appena iscritto al forum anche se è da pochissimo che vi leggo (praticamente qualche giorno)

Sono di Milano e possedevo una S3 che ho venduto e ora sono senza una macchina mia......per il momento :rolleyes:
    In compenso faccio km e km con la mia Harley

Se devo essere sincero sono ignorante per tutto quello che riguarda il tuning, l'unica modifica all'audi è stata la centralina portandola a 245cv. Per tutto il resto spero di imparare qualcosa qui dentro per la mia prossima auto,che non so ancora quale sarà

Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
    "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
    Se sei incerto.............tieni aperto!!!
    A4 Cabrio 1.8T

Commenta

per imparare questo è il posto giusto!

BENVENUTO!!!!
      Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
      Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
      "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Esatto!!!! Qui ti potrai fare le ossa!!!
        JTD power

Commenta

Benvenuto tra le Bestioline affamate di Tuning!!!
          Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
          Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
          Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

Re: Ciao a tutti

Messaggio originariamente postato da Monz
            Ciao sono Monz,mi sono appena iscritto al forum anche se è da pochissimo che vi leggo (praticamente qualche giorno)

Sono di Milano e possedevo una S3 che ho venduto e ora sono senza una macchina mia......per il momento :rolleyes:

Se devo essere sincero sono ignorante per tutto quello che riguarda il tuning, l'unica modifica all'audi è stata la centralina portandola a 245cv. Per tutto il resto spero di imparare qualcosa qui dentro per la mia prossima auto,che non so ancora quale sarà
            .benvenuto.....
            aBBuso...ma non per tutti....

C.T.I. member
            Crazy for Speed Tuning Club member n°11
            Altea Passion Club-member n°47 www.seat-altea.it

Commenta

Re: Ciao a tutti

Messaggio originariamente postato da Monz

benvenuto....

dai...ma perchè hai venduto l'S3....è uno spettacolo secondo me...sportiva e elegante..

Commenta

Benvenuto nella comunità, imparare a volte è anche un piacere soprattutto quando si parla di tuning

Commenta

Benvenuto anche da parte miaaaaa!!!!!
                  Mugen Power
                  H.C.I. -Honda Club Italia Member-

Commenta

benvenutooooooo sei capitato nel posto giusto per imparare...ma perchè hai venduto l'S3 (fa anche rima)
                    A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
                    Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum

Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"

Commenta

Sto operando...