Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'è qualcuno di salerno?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • C'è qualcuno di salerno?

    dalle mie parti è raro veuere auto elaborate c'è qualcuno di voi di salerno e provincia?

  • #2
    un moderatore assenteista e' di salerno... NEOSSSSSSSSSSSSSSS
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #3
      Napoli,va bene lo stesso
      SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da BiEdDoS
        un moderatore assenteista e' di salerno... NEOSSSSSSSSSSSSSSS
        DIMMI BELLA MAJALONAAAAAAA
        Si sono di Sicignano degli alburni, prov. di Sa.
        Per quanto riguarda il mio assenteismo, e dato dal fatto che sono un pò impegnato, sigh... Sabato mi sono dovuto subire un matrimonio
        Approposito, bieddosss quand'è che mi fai quel famoso balletto russo-peruviano-asiatico-francese dove balli con indosso solo una foglia di fico, D'INDIA????


        70566389

        Commenta


        • #5
          Saliérn

          Azz, solo adesso ho visto sta discussione sulla mia città!
          Ed io non ci scrivo niente? ImpossiBBile, la mitica Costiera Amalfitana è il regno delle nostre marakelle, l'A3 Salerno-Reggio è la nostra sede di prove cronometrate, a Sala Consilina (SA) c'è Paki, DMP Motors, l'Elaborare-Check-Point che ti aBBusa qualsiasi cosa........ che cattivoni che siamo, eh?
          Dai sto a scherzà, spero che qualcuno di SA e provincia mi contatti per organizzarci, almeno per andare insieme al mare in moto, per esempio........ o er pianiFICAre Imola di settembre..........

          madmike@tiscalinet.it : l'iméil che ti mette in contatto direttamente col mondo dell'aBBuso!
          Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

          Commenta


          • #6
            PAISAAAAA'

            Commenta


            • #7
              propongo

              di andare insieme ad AutoKit di Imola....... tutti noi salernitani aBBusatori incalliti.........
              Ci riusciremo??? Mah.
              Intanto IO ho proposto. Dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai
              Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

              Commenta


              • #8
                I toscani niente?

                AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH cosa vedono i miei occhi.....questa foto è BELLISSIMISSIMA.


                Ciao, Michela.

                Commenta


                • #9
                  Onde

                  Hehe Miché, ho rifornito la mia bancadati di altre Onde prese qua e là...
                  Noi di SA e voi toscani potremmo meetingarci sull'autostrada dopo Firenze, chénne dici?
                  Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

                  Commenta


                  • #10
                    Onda su onda MadMike ti fa' una baraonda

                    (non fidatevi di quelloli'...e' uno dei peggiori aBBusivi on the road)

                    Allora Mike' ci si vede il 3 a SA, a Sala, in Sala banco...okkei?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X