annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi di voi è un CAMPERISTA?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi di voi è un CAMPERISTA?

Ciao a tutti!
    Vorrei sapere chi di voi è un camperista,io lo sono non so se lo sono diventato perchè mi piace la natura o perchè mi piace guidare, forse per tutti e due i motivi, cosa che mi ha insegnato a rispettare gli altri e la natura.......certo a volte non è facile convivere con gente che non ha il pleinair nel sangue però tutti possono averlo con il tempo,io sono solo 3 anni che ho il camper ma sento che non ne potri fare a meno.
    Quindi voorei sapere se ci sono altri Camperisti su questo Forum.

P.s.
    tanto per non smentirmi ho il camper preparato ma non ditelo a nessuno però
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo.......pure il camper elaborato??? allora nn solo l' unico che elabora l' elaborabile..Pensa che, a soli 12 anni, ho elaborato una macchinina radiocomandata. Faceva i 30 km/h ehehe...Non ho mai pensato al camper, anche se prima o poi lo prendero'..saluti!
    I love it when a plan comes together

Commenta

Turbino, prendi cronometro alla mano, e tira fino a 110 di tachimetro, e poi dimmi quanto ti fa
      Ho provato un Ducato 2,5 TDS e prendeva i 100 in circa 22 secondi
      I love it when a plan comes together

Commenta

mio padre e' un fanatico dei camper, io un po' meno

abbiamo un motorhome moblivetta si meccanica ducato 2800 tdid dell'anno scorso

ciao

Commenta

Io non sono camperista...sono roulottista,da quando avevo tre mesi di vita...quando si comincia con le vacanze all'aria aperta non se ne può più fare a meno....
          Chi va piano va sano e va lontano...
          Iscriviti al P.T.M!

Commenta

... riscrivo perche' una mi si e' persa ??

Io sono soprattutto un "vannerista" e quindi NON saro' mai camperista ... in compenso sono "tendista", motociclista, sempre con la voglia di modificare ehehehehe!!!

Anche la tenda si' anche la tenda !!!!!!

Ciao
            Alberto
            Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
            ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
            24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
            VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

Evviva la Natura !!!! Amo andare in campeggio con la mia tendina ad igloo !!! Ma non i campeggi a pagamento, lungo i fiumi su in montagna dove la guardia forestale lo consente.

E' bellissimo !!!!!!!!
              Cordialmente. Pandus

....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

Commenta

Sono contento di non essere l'unico che ama fare "campeggio" .Pandus anche io preferisco fermari dove capita,l'importante è che sia un bel posto,Fino a quest'anno non sono mai entrato in un campeggio,però quest'estate lo farò visto che in croazia è vietato............

CORVETTE se oggi ho tempo faccio la prova....poi ti dico il risultato...cmq è preparato ma non per fare corse in autostrada ma per viaggiare in tutta tranquillità senza sforzare l ameccanica e per andare sui monti senza tirargli il collo.......

NISMO il mio è un motorhome elnagh ora 2.5 TDI (MIX)
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

volevo diventarlo quest' anno..eravamo in 2 coppie e volevamo noleggiarne uno per andare in francia...
                  ma costa un occhio della testa...
                  cmq sono andato x 5 anni in giro con i miei zii e il loro GRANDUCA

troppo belle le vacanze dei camperisti
                  Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

PUMA e poi vuoi mettere che grigliate sulla spiaggia

Commenta

Sto operando...
                    X