annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dimensioni immagini in photoshop....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dimensioni immagini in photoshop....

non sapevo se aprirla o no...

comunque raga ogni volta che faccio un fotomontaggio con photoshop 7.0 non riesco a metterla nel mio spazio internet perchè è troppo grande.....

come devo fare per rimpicciolirla un pochetto?

tenete conto che io vado anche in immagine-dimensione immagine e ho provato a modificarla da li solo che per farla stare alla fine diventa piccolissima!!!!!!non c'è un altro modo per togliere la risoluzione e non farla rimpicciolire troppo?

grazieee
    Forum clio
    www.clio16vclub.it
    nuova chat clio
    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Re: dimensioni immagini in photoshop....

Messaggio originariamente postato da TAXXI
    non sapevo se aprirla o no...

comunque raga ogni volta che faccio un fotomontaggio con photoshop 7.0 non riesco a metterla nel mio spazio internet perchè è troppo grande.....

come devo fare per rimpicciolirla un pochetto?

tenete conto che io vado anche in immagine-dimensione immagine e ho provato a modificarla da li solo che per farla stare alla fine diventa piccolissima!!!!!!non c'è un altro modo per togliere la risoluzione e non farla rimpicciolire troppo?

grazieee
    Ciao

Ma ascolta... in che formato lo salvi??? Se lo salvi in .psd è ovvio che diventa gigante!! Se non vuoi perdere la possibilità di modificare i layers... fai così.. salvi una copia in .psd e te la tieni nel pc... poi ne salvi un'altra in formato jpeg con compressione media o anche bassa e vedi che l'immagine ci starà...
    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
    n1k0's YZF R6 2003

Commenta

usa la funzione "save for web" e regola i parametri di qualità in base alla dimensione che vuoi... se non vado errato ti da anche la dimensione prima di salvare...

ciao ciao

Commenta

grazie dopo provo.....

spero

comunque la salvo in jpeg ma nel momento che cerco di metterla nello spazio internet vedo che me la salva si in jepg ma anche in psd bo?

salva così: immagine.jpeg.psd

perche?

comunque dopo provo a fare quello che mi avete consigliato grazie ragaaaaaa
        Forum clio
        www.clio16vclub.it
        nuova chat clio
        Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

Messaggio originariamente postato da TAXXI
          grazie dopo provo.....

spero

comunque la salvo in jpeg ma nel momento che cerco di metterla nello spazio internet vedo che me la salva si in jepg ma anche in psd bo?

salva così: immagine.jpeg.psd

perche?

comunque dopo provo a fare quello che mi avete consigliato grazie ragaaaaaa
          perchè si vede che tu hai aggiunto manualmente l'estensione jpeg quando l'hai salvata... però viene salvata in formato .psd... devi fare "salva come" e poi dove dice formato impostare JPG e non PSD... dopo di chè metti il nome senza nessuna estensione!
          Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
          n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
          n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Se l'immagine deve solo essere visualizzata a video puoi anche ridurre la risoluzione a 72 dpi così diventa ancora più piccola
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
            X