Messaggio originariamente postato da DANIELE GT purtroppo il mondo è pieno di bastardi...
...e di pazzi maniaci!:rolleyes:
Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
Chi può dire che tra la SINISTRA e la DESTRA ci sia un lato buono, un ragionamento giusto o un concetto sbagliato.
Se si uccide x un idea, ma se l'idea fose sbagliata, chi lo può dire, io di destra tu di sinistra e lui del centro, al posto di fare del bene dobbiamo ucciderci x un nostro pensiero????????????
Se mi vesto di rosso o tu di nero allora dobbiamo morire??????????
Al posto che darsi addosso, è troppo difficile pensare ad un futuro dove tutti, e dico tutti, abbiano la voglia di stare insieme, senza ammazzarsi x la destra o la sinistra o il comunismo e il fascimo?
per un odio STUPIDO un mio compagno di scuola si e' preso un calibro 9 in testa mentre assaltava una camionetta dei carabineiri....e pensare che al liceo era la persona piu' tranquilla e diplomatica che conoscessi..perche' e' morto cosi'?? per colpa dell'odio
un odio che cresce sotto la cenere..odio che ti inculcano se hai una divisa, se hai una tessera di forza nuova o se vai in un centro sociale..e pure se vai in chiesa..
l'odio non porta a nulla....anzi a qualcosa porta: alla distruzione dell'individuo, alla perdita della razionalita'..al ragioanre per schemi, per partito preso, senza rispettare chi la pensa diversamente da te..(E OGNUNO HA 1000 MOTIVI VALIDI X PENSARLA DIVERSAMENTE DA ME..NON MERITA NE DI MORIRE, NE DI VENIRE PICCHIATO, E NEMMENO INSULTATO..)
L'ODIO NON HA COLORE....L'ODIO PORTA SOLO ALLA FINE..
mi dispiace Dj..ti capisco...
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
E meno male che i pazzi siamo noi, che ci raduniamo solo per discutere o parlare delle nostre car!
Ci vorrebbe un pò più di buon senso in questo pazzo mondo!!!!
Questi episodi rendono tutto il genere umano 10 gradini sotto quello delle bestie, è una vergogna, una povera piccola è rimasta orfana per una stupidaggine!
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Messaggio originariamente postato da nik978
...CUT... L'ODIO NON HA COLORE....L'ODIO PORTA SOLO ALLA FINE..
mi dispiace Dj..ti capisco...
L'odio ha un colore eccome e questo episodio ce lo rinfaccia una volta d+...l'odio ha il colore del sangue, l'odio E' LA FINE, la fine del poko ke ce' di buono nella nostra disastrata società
Messaggio originariamente postato da Dj_MeCs L'odio ha un colore eccome e questo episodio ce lo rinfaccia una volta d+...l'odio ha il colore del sangue, l'odio E' LA FINE, la fine del poko ke ce' di buono nella nostra disastrata società
con profondo rammarico
Daniele
beh si..io intendevo colore politico....
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta