Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso in auto ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
    si ma ha rischiato che gli interrompessi io la vita !
    oppure era arrabbiato xkè gli hai fregato il posto e lui voleva combinare qualcosa con qualche ragazza.....si era pure attrezzato di furgoncino....

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da SpartaKuS
      oppure era arrabbiato xkè gli hai fregato il posto e lui voleva combinare qualcosa con qualche ragazza.....si era pure attrezzato di furgoncino....
      makke' ! era in tuta da operaio sporca di cemento e balle varie....e il furgoncino era zozzo da paura ! era li per controllare il cantiere.....:rolleyes:

      Commenta


      • vado a mangiare la torta!!!
        Elenco giocattoli:
        Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
        Minimoto 50cc BZM 15cv
        Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
        Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4

        Commenta


        • bastardo ! vabbe' spero di avere casa libera dal 16 al 24....ho voglia di trobare come un riccio !

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
            bastardo ! vabbe' spero di avere casa libera dal 16 al 24....ho voglia di trobare come un riccio !
            che ingiustizia... io sono al lavoro..
            Elenco giocattoli:
            Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
            Minimoto 50cc BZM 15cv
            Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
            Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4

            Commenta


            • bella fiè, che te ne fai della mazza da baseball in auto??
              ank'io la voglio d'acciaio ...nel periodo che era pieno d'albanesi dappertutto me la sono fatta regalare, ma me l'hanno regalata di legno!!

              buon appetito zenze
              Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
              VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

              Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
              ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da zenze
                che ingiustizia... io sono al lavoro..
                io ciccio lavoro anche domani........e mi sono fatto pure il 1 maggio qui'....e credo mi faro' pure il Natale e il capodanno se mi mettono di turno ! pero' sai che soldini che ne vengono fuori a fine mese? numeri da 4 cifre......

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
                  io ciccio lavoro anche domani........e mi sono fatto pure il 1 maggio qui'....e credo mi faro' pure il Natale e il capodanno se mi mettono di turno ! pero' sai che soldini che ne vengono fuori a fine mese? numeri da 4 cifre......
                  pure io!! lavoro apposta anche nelle feste, altrimenti non potrei preparami la car!!!

                  cmq io ho lavorato pure il 2 giugno...
                  Elenco giocattoli:
                  Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
                  Minimoto 50cc BZM 15cv
                  Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
                  Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da zenze
                    pure io!! lavoro apposta anche nelle feste, altrimenti non potrei preparami la car!!!

                    cmq io ho lavorato pure il 2 giugno...
                    anche io ! mo devo chiedere le ferie per l'inverno..chiedero' dal 29 dicembre al 2 gennaio...voglio vedere cosa mi dicono......ala fine tutti chiedono CAPODANNO !!!

                    Commenta


                    • io inveche devo chiedere le prime 2 settimane di settembre...
                      Elenco giocattoli:
                      Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
                      Minimoto 50cc BZM 15cv
                      Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
                      Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X