Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso in auto ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da maxpower
    vai...io c sto...spero d nn sporcare...cmq nel caso lavaggio completo degli interni....
    Io ho il letto a casa, forse la Jazz è sprecata x me!
    DB SOUND HIFI
    VIA ABRUZZI 44
    MARTINSICURO (TE)

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da maxpower
      io ho il gtv e nn è tanto semplice...sarei anke elastico..ma il gtv è 1 loculo...cmq 1 volta andai con 1a d 1.87...e nn c stava molto d lungo...la tr.....i dalla portiera...bhuhahahahaha....
      si ok ma anche la Ka non scherza !! la JAZZ e' adatta al sesso...nel jazz lo strumento principe e' la tromba...... ...... ...... .....ok quando la capite mandatemi un Sms che torno ! vado davevro...spero di vedere un pezzetto di touring cup....alle 19 mi pare difficile ma ci tento ! ciauzzz

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
        si ok ma anche la Ka non scherza !! la JAZZ e' adatta al sesso...nel jazz lo strumento principe e' la tromba...... ...... ...... .....ok quando la capite mandatemi un Sms che torno ! vado davevro...spero di vedere un pezzetto di touring cup....alle 19 mi pare difficile ma ci tento ! ciauzzz
        Non è difficile da capire!
        DB SOUND HIFI
        VIA ABRUZZI 44
        MARTINSICURO (TE)

        Commenta


        • nn ci vuole mika il diploma

          Commenta


          • ..e' un po che nn passavo di qui !
            bhe vi racconto questa ieri pomeriggio ero in un albergo e stavo guardando la tv ....ad un certo punto sento dei "rumori "strani ... penso mah quelli di fianco staran gurdando un filmaccio poi sti ansimi smettevano e ricominciavano ogni 20 minuti circa...........il tutto e' durato per 5 ore !! Erano i vicini d stanza ...con i muri sottili si sentiva tutto.........ci siamo spanciati dalle risate
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            RallyeSport Club
            Guarda la mia 206 !
            Karin & Crackman

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da karin
              ..e' un po che nn passavo di qui !
              bhe vi racconto questa ieri pomeriggio ero in un albergo e stavo guardando la tv ....ad un certo punto sento dei "rumori "strani ... penso mah quelli di fianco staran gurdando un filmaccio poi sti ansimi smettevano e ricominciavano ogni 20 minuti circa...........il tutto e' durato per 5 ore !! Erano i vicini d stanza ...con i muri sottili si sentiva tutto.........ci siamo spanciati dalle risate

              han dato dentro di brutto

              Commenta


              • Ciao ragazzi, buongiorno!!

                Anche all'infiltrata che mi segue, buon giorno anche a te!

                Ho votato che é estremamente eccitante, ma come del resto in cucina... a letto... o dovunque lo si possa fare!

                Con la mia Lei é sempre stupendo! Purtroppo, siccome non ho più la macchina... é da un anno che in auto non si.... Tromba!

                Vabbuò... aspetteremo ancora un pò!

                Nel frattempo... c'é mica solo la macchina no??

                *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                MENO CALCIO E PIU' MOTORI IN TV!! BACI E ABBRACCI... CON TANTI SALUTI
                CUP-RAcing Al rogo i furti d'auto ed i loro responsabili!!

                Commenta


                • ogni posto e buono

                  benvenuto MANIAKO !!!

                  Commenta


                  • ora che ho finito di leggere dalla prima pagina e mi sono spaccato in due tra risate e perplessità.....
                    ....momentaneamente non ho la ragazza quindi.......
                    ....leggendo di laghi mi è venuto in mente di qualche hanno fa.....
                    ...ero a cena e telefonano un amico di mio padre si è infossato ma non con la moglie..... e siamo dovuti andare a tirarlo fuori
                    ....
                    voi che vi lamentate della clio ed affini.....pensate un pò a chi si è dovuto accontentare della mitica mini minor
                    certo a quei tempi c'era anche la due cv ed il maggiolino...ma in mini????????????
                    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°22
                    P.S.
                    da non confondere:
                    la strada è la vita la pista il divertimento

                    Commenta


                    • giorno...posizioni nuove in makkina???
                      [ma xk quando arrivo a 300km/h con la uno 45 vibra il portacenere????sarà l'equilibratura......????
                      Nel Mezzo Del Cammin d Nostra Vita Mi ritrovai Nella BELVA OSCURA
                      Pilota Ufficiale Della BELVA OSCURA.....

                      Maggiordomo Della Middle Hearth
                      Fannullone n.006 del <<Club dei FaNcAzZiSti>>

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X