Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso in auto ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pungono troppo i coglioni
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

    Commenta


    • Buon giorno a tutti "Camporallysti" ( )
      Anch'io l'ho fatto spesso in macchina, nei primi tempi, x motivi di mancanza di altri posti. Devo dire che sia la Golf II GL che la Ibiza sono abbastanza comode (tenendo presente che io sono abbastanza grosso)
      Solo ora mi accorgo dei rischi che correvo (lei non aveva neanche 17 anni, io ero sui 22-23)

      avevamo trovato un posto abbastanza tranquillo, ma abbiamo deciso di smettere quando un extracomunitario (mi dispiace dirlo, io nn mi reputo razzista, ma sta di fatto che son sempre loro ) addirittura ci ha bussato nel vetro della macchina (e proprio nel momento Clou) mi sono coperto i paesi bassi con il maglione, x fortuna poi ho sempre un cacciavite nel bauletto anteriore, gli ho intimato di andarsene agitando in mano il cacciavite, mentre la mia ragazza, poverina, piangeva a dirotto, poi ancora seminudo sono sgommato via con la Iby, questo ci ha inseguito un po con il motorino poi x fortuna se ne č andato.
      MXXXXia che esperienza!!!

      Ps. ovviamente poi mi sono fermato a rivestirmi
      Andrew & Roberta
      28 maggio 2011
      E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
      Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

      Commenta


      • anche in quei momenti devono rompere i coglioni.............io scendevo e gli facevo la festa
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

        Commenta


        • Giā, ma ero completamente nudo ( ), e poi nn sai mai cosa gli passi per la testa a tipi cosė

          Si dai, si č capito, me la son fatta un po' addosso
          Andrew & Roberta
          28 maggio 2011
          E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
          Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da IbizaTDICupra
            Buon giorno a tutti "Camporallysti" ( )
            Anch'io l'ho fatto spesso in macchina, nei primi tempi, x motivi di mancanza di altri posti. Devo dire che sia la Golf II GL che la Ibiza sono abbastanza comode (tenendo presente che io sono abbastanza grosso)
            Solo ora mi accorgo dei rischi che correvo (lei non aveva neanche 17 anni, io ero sui 22-23)

            avevamo trovato un posto abbastanza tranquillo, ma abbiamo deciso di smettere quando un extracomunitario (mi dispiace dirlo, io nn mi reputo razzista, ma sta di fatto che son sempre loro ) addirittura ci ha bussato nel vetro della macchina (e proprio nel momento Clou) mi sono coperto i paesi bassi con il maglione, x fortuna poi ho sempre un cacciavite nel bauletto anteriore, gli ho intimato di andarsene agitando in mano il cacciavite, mentre la mia ragazza, poverina, piangeva a dirotto, poi ancora seminudo sono sgommato via con la Iby, questo ci ha inseguito un po con il motorino poi x fortuna se ne č andato.
            MXXXXia che esperienza!!!

            Ps. ovviamente poi mi sono fermato a rivestirmi
            Io avrei menato l' extracomunitario
            I love it when a plan comes together

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da IbizaTDICupra
              Giā, ma ero completamente nudo ( ), e poi nn sai mai cosa gli passi per la testa a tipi cosė

              Si dai, si č capito, me la son fatta un po' addosso
              Si č capito, si č capito.
              DB SOUND HIFI
              VIA ABRUZZI 44
              MARTINSICURO (TE)

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da IbizaTDICupra
                Giā, ma ero completamente nudo ( ), e poi nn sai mai cosa gli passi per la testa a tipi cosė

                Si dai, si č capito, me la son fatta un po' addosso
                io penso ke avrei fatto lo stesso,certa gente nn ha niente da perdere a spaccarti i vetri e,se va bene,a derubarti,mentre se magari una xsona normale ha casualmente un bullock o una catena sotto il sedile e lo usa x difendersi si rovina la vita.
                TsRŽ Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team


                Commenta


                • d altronde ke mondo sarebbe se non ci fossero i delinquenti ....



                  un mondo migliore
                  IN vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas Con il cuore e con la mente ALFISTA x sempre

                  Commenta


                  • be avevo votao no mai ....ma dopo ieri sera ....mi devo rikredere la gt e comoda


                    pero e stata la prima e l ultima volta
                    IN vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas Con il cuore e con la mente ALFISTA x sempre

                    Commenta


                    • si si dicon tutti cosė poi ci ricascano di nuovo!
                      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                      Visitate il Mercatino di Viper

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X