Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Street_Shark
    è la caratteristica fondamentale dell'alcantara..... non si sporca non si macchia..... per questo costa di più... ad esempio se prendi un divano o un letto in alcantara..... costa il doppio di quello in tessuto...
    io pensavo costasse d + xk era + pregiato...buono a sapersi allora...magari m servirà....
    [ma xk quando arrivo a 300km/h con la uno 45 vibra il portacenere????sarà l'equilibratura......????
    Nel Mezzo Del Cammin d Nostra Vita Mi ritrovai Nella BELVA OSCURA
    Pilota Ufficiale Della BELVA OSCURA.....

Maggiordomo Della Middle Hearth
    Fannullone n.006 del <<Club dei FaNcAzZiSti>>

Commenta

• sera
      ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Street_Shark
        neanche l'alcantara si macchia x la cronaca.....

non ne sono molto d'akkordo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
          su che macchina l'hai trovata?

mica posso prendere il letto in alcantara
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
          Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

• Messaggio originariamente postato da a tavoletta

ma le lenzuola son lavabili....
            [ma xk quando arrivo a 300km/h con la uno 45 vibra il portacenere????sarà l'equilibratura......????
            Nel Mezzo Del Cammin d Nostra Vita Mi ritrovai Nella BELVA OSCURA
            Pilota Ufficiale Della BELVA OSCURA.....

Maggiordomo Della Middle Hearth
            Fannullone n.006 del <<Club dei FaNcAzZiSti>>

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
              ma che dici.... quello buono non si macchia.... è un prerogativa dell'alcantara....

fidati....
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da a tavoletta

ma quando si parla di letto.... si intende i longheroni e la testiera a meno che tu non ti fai fare un copri letto con quel tessuto.... ma sul materasso ci so le lenzuola.... mica l'alcantara...
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

• no comment...solo una cosa...x curiosità ho votato al sondaggio e ho visto i risultati...ma ci sono 226 persone che hanno votato la 10 opzione

si commenta da sola la cosa...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cenerina
                    ma ci sono 226 persone che hanno votato la 10 opzione

si commenta da sola la cosa...
                    emmmmm se le donne nn la danno......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANCA
                      emmmmm se le donne nn la danno......
                      depende
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04